Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coda: “Empoli-Udinese sarà match equilibrato tra due squadre in crisi”

L’ex centrale difensivo è il doppio ex della sfida di sabato pomeriggio al “Castellani”: “La classifica comunque per le due squadre rimane buona e quindi mi aspetto una partita giocata a viso aperto da entrambe. L’Udinese ha un po’ più di qualità, ma che peccato l’assenza di Deulofeu

Andrea Coda, ex centrale difensivo attualmente ancora in attività a 38 anni nel campionato di II Categoria della provincia di La Spezia con la capolista Amegliese, è uno dei grandi doppi ex della sfida tra Empoli e Udinese.

Con la maglia azzurra dei toscani vanta 76 presenze e 1 rete, mentre con quella dei bianconeri friulani sono 132 le presenze all’attivo.

I colleghi de Il Gazzettino lo hanno oggi intervistato in vista del match di sabato prossimo al “Castellani“: ecco alcune delle sue dichiarazioni più interessanti.

MATCH TRA DUE SQUADRE IN CRISI –Si affrontano due formazioni che da tempo non vincono. La classifica le premia, anche se a un certo punto l’Udinese sembrava dovesse fare meglio.

GARA A VISO APERTO –Sarà un match giocato a viso aperto, in cui ogni soluzione risulterà possibile, e privo di particolari tatticismi. Entrambe le compagini proveranno a vincere, nel rispetto della mentalità dei rispettivi allenatori, oltre che della classifica.

UN PO’ PIU’ QUALITA’ PER I FRIULANI, MA PARTITA EQUILIBRATA –È un match tutto da vedere, con elementi di spicco. Quelli dell’Udinese sono più numerosi: Becao, Bijol, Walace, Pereyra, Beto. Purtroppo ai bianconeri manca Deulofeu. Grave perdita, ma il complesso è più che valido. Il favorito? Insisto: match equilibrato, può decidere una giocata individuale“.

VICARIO –Quando lo conobbi mi fece grande impressione: è un ragazzo sveglio e intelligente, una persona per bene e un portiere molto bravo“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] CLICCA PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA SU CALCIOUDINESE!  […]

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per i venti minuti rimanenti del match contro la Roma...
Il doppio ex della sfida di domani è intervenuto "Quelli che la Roma" su Centro...
L'ex preparatore atletico di Roma e Napoli ha rilasciato un'intervista all'ANSA in merito al recupero...

Altre notizie

Calcio Udinese