Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Empoli ancora con l’attacco pesante

bologna-udinese

Beto e Success verso la conferma. Per ora abbandonata l’idea doppio trequartista con Pereyra appena rientrato in gruppo e Thauvin ancora fuori forma

Nell’allenamento tattico di ieri al Bruseschi non ci sono state molte variazioni sul tema della “coppia pesante Beto-Success con cui Sottil si ripresenterà al “Castellani” sabato pomeriggio.

I due attaccanti non stanno godendo di un ottimo momento dal punto di vista realizzativo, anche se contro lo Spezia Beto ha ritrovato la via della rete, le alternative al momento non sono pronte.

L’allenatore bianconero aveva pensato infati al doppio trequartista alle spalle di una singola punta nel 3-4-2-1, ma né PereyraThauvin al momento danno le giusta garanzie.

Il Capitano è rientrato ieri in gruppo, mentre il fantasista francese è ancora indietro di condizione.

Quindi ancora avanti con Beto-Success con il secondo, ancora incredibilmente a secco di gol in campionato, che svolge anche uno specifico lavoro di rincondizionamento fisico, come sottolineato dai colleghi de Il Messaggero, per ritrovare maggiore smalto.

A questo aggiungiamo poi che anche Ilija Nestorovski non è al meglio lavorando ancora a parte rispetto al gruppo squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...

Altre notizie

Calcio Udinese