Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’obiettivo dell’Udinese Retegui verso la maglia azzurra

Il C.t. Mancini avrebbe inserito l’attaccante del Tigre nella lista dei preconvocati per le sfide con Inghilterra e Malta

Vi ricordate dell’attaccante italo-argentino Mateo Retegui? Ne abbiamo parlato QUI, ma le ultime novità dal sud america per il centravanti che tanto piace all’Udinese parlano di una possibile convocazione con la maglia dell’Italia da parte del C.t. Roberto Mancini.

Il Commissario Tecnico degli Azzurri avrebbe infatti inserito Retegui nella lista dei 55 preconvocati per i prossimi due impegni dell’Italia al “Maradona” di Napoli contro l’Inghilterra e a Malta contro la locale nazionale valevoli per le qualificazioni ad Euro 2024.

Retegui milita nel Tigre nel massimpo campionato argentino. Nell’attuale stagione ha siglato 6 reti in 6 presenze, mentre nel campionato passato furono 19 le segnature in 27 presenze.

Cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors, club con il quale è ancora sotto contratto, nelle ultime stagioni ha vestito, sempre in prestito, le maglie di Estudiantes Talleres.

La sua esplosione è avvenuta a Victoria, con il Tigre club che vanta anche il diritto di riscatto dagli xenezies.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, match valido per la 34^ giornata di...
Le parole del nostro collega di CalcioBologna.it in vista del match di questo pomeriggio ...
Per il match di domani pomeriggio sono stati venduti 916 biglietti per il settore ospiti ...

Altre notizie

Calcio Udinese