Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito: super Ballarini stende l’ex capolista Lecco

Kamara e Matheus Martins ancora indisponibili per infortunio e il Watford non va oltre il pari interno. Cristo Gonzalez titolare, ma a secco: Sporting Gijon sconfitto! Benkovic ancora out per infortunio. L’Arezzo di Damiani vince ancora e mantiene il primo posto nel Girone E di Serie D

Il recap settimanale di come si sono comportati tutti i giocatori in prestito dall’Udinese ad altre formazioni nell’ultimo week-end di gare.

HASSANE KAMARA e MATHEUS MARTINS (Watford) – Pari casalingho a reti bianche contro il Preston North End. Sia Kamara che Matheus Martins, come la scorsa giornata, erano però indisponibili per infortunio. Finora per Kamara 26 partite con 2 assist e 1 espulsione, mentre per Matheus Martins 6 presenze con i calabroni.

FILIP BENKOVIC (Braunschweig) – Grande rimonta da 0-3 a 3-3 contro l’Arminia Bielefeld, ma Benkovic è ancora out per infortunio: per lui finora 11 presenze nel terzetto difensivo di cui è solitamente il riferimento centrale.

CRISTO GONZALEZ (Sporting Gijon) – Lo Sporting Gijon subisce la rimonta dell’Albacete che si impone per 2-1: Cristo Gonzalez titolare e sostituito nel corso della ripresa. Finora ha totalizzato 26 presenze e 6 gol con lo Sporting Gijon.

MARTIN PALUMBO (Juventus Next Gen) – Finora 17 partite e 1 gol per lui con la seconda squadra bianconera a cui aggiunge 6 presenze in Coppa Italia di Serie C.

MARCO BALLARINI (Trento) – Splendida vittoria per 2-0 sull’ex capolista Lecco aperta proprio al 10° dal gol di Ballarini che si conferma punto di forza del Trento. Finora 25 presenze con 2 gol e 2 assist.

SIMONE IANESI (Pontedera) – Vittoria per 0-1 in casa della Torres: Ianesi parte in panchina. Per lui finora 7 presenze e 1 gol dopo la prima parte di stagione giocata al Trento.

MATTIA DAMIANI (Arezzo) – Titolare nella vittoria per 1-0 contro il Città di Castello decisa dal centravanti Gucci e che permette ai granata di mantenere la testa della classifica del Girone E di Serie D. Finora per Damiani 16 presenze con i granata aretini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Il difensore marocchino è in prestito dall'Udinese alla società granata che ne ha anche il...
Il fantasista mancino dell'Udinese in prestito al Losanna è stato protagonista con l'Italia Under18 e...

Altre notizie

Calcio Udinese