Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bianconeri in Nazionale: Bijol e Lovric con la Slovenia, Samardzic debutta con la Serbia

Il neo C.t. del Portogallo Roberto Martinez segue Beto. Da confermare le pre-convocazioni di Udogie e Pafundi con l’Italia e di Ebosele con l’Irlanda

Non solo Success che spera nella convocazione della Nigeria: saranno parecchi i bianconeri che dopo la partita con il Milan lasceranno il “Bruseschi” per unirsi alle proprie selezioni Nazionali.

Jaka Bijol e Sandi Lovric risponderanno alla convocazione del C.t. della Slovenia  Matjaž Kek per prendere parte alle gare di qualificazione ai prossimi Europei contro Kazakistan (il prossimo giovedì) e San Marino (domenica 26).

Debutto con la Serbia, dopo il cambio di nazionale dalla Germania Under21, per Lazar Samardzic. Il C.t. Dragan Stoijkovic lo chiamerà per gli impegni di qualificazione al prossimo europero contro la Lituania venerdì 24 marzo, mentre lunedì 27 è invece in programma il derby con il Montenegro.

Possibili le convocazioni, essendo tra i preconvocati, anche di Udogie e Pafundi con l’Italia e di Ebosele con l’Irlanda.

Infine come Success anche il partner offensivo in bianconero del nigeriano, Beto, spera in una chiamata da parte del suo Portogallo.

Già seguito in passato da Fernando Santos il centravanti dell’Udinese è finito anche nel mirino del neo C.t. portoghese Roberto Martinez (ex C.t. del Belgio, Ndr)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex della sfida di questa sera ha rilasciato un'intervista a OttoChannel...
Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha così commentato quella che per lui sarà la...
Joao Ferreira e Zarraga i sostituti degli squalificati Perez e Payero con Pereyra all'ala destra:...

Altre notizie

Calcio Udinese