
Il giovane talento dell’Udinese risponde alle domande dei tifosi: “Dei giovani italiani stupito da Colombo, Ricci e Rovella“
Il giovane talento dell’Udinese Lazar Samardzic è stato protagonista di una video intervista sui canali social del club bianconero in cui ha risposto alle domande postegli dai tifosi del club friulano.
Ecco cosa ha risposto ai supporters bianconeri.
TALE PADRE, TALE FIGLIO – “Mio papà era un calciatore, così sono andato sempre con lui a vedere le partite, così sono diventato un calciatore anche io”.
MESSI L’IDOLO – “Il mio giocatore preferito è Lionel Messi, mi piace come gioca, è sempre libero, dribbla bene, fa tanti go. Voglio migliorare sempre, globalmente, anche a livello fisico”.
GLI ITALIANI CHE LO HANNO STUPITO – “Ho giocato contro l’Italia U21, mi piacciono molto Colombo del Lecce, ma anche Rovella e Ricci”.
GIORNATA TIPO – “Niente di speciale, mi sveglio sempre alle 8, faccio colazione alle 9, gioco poi magari un po’ a FIFA, poi vado ad allenarmi allo stadio, mangiamo assieme frutta e yogurt, poi vado a casa a rilassarmi”.
VIDEOGIOCHI – “Il mio videogioco preferito è FIFA, ci gioco da tanti anni, mi piace molto, mi conosco ma non sono forte, la mia carta non ha buone statistiche”.
