Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Becao è una vera e propria “bestia nera” per il Milan a cui ha già rifilato tre gol nonostante sia un difensore di ruolo

In campo è un difensore arcigno, a tratti spigoloso, molto fisico e difficile da superare, ma quando vede rossonero Rodrigo Becao si accende e diventa pericoloso quasi come un attaccante.

Il centrale difensivo brasiliano è una vera e propria “bestia nera” per il Milan a cui ha siglato già tre reti.

Il primo lo mise a segno all’esordio in Serie A il 25 agosto del 2019 con un colpo di testa vincente su corner di De Paul: la gara con i rossoneri alla “Dacia Arena” si concluse proprio con la vittoria di misura dell’Udinese.

Il secondo gol arrivo il 3 marzo 2021 a “San Siro” con Becao a incornare ancora di testa un corner di De Paul portando avanti i bianconeri al 68°.

La partita si concluse sull’1-1 grazie al rigore trasformato da Kessié al 90° e concesso per un fallo di mano in area ad opera di Stryger Larsen.

La terza rete arrivò invece nella prima gara di questa stagione, il 13 agosto 2022, con Becao ancora ad aprire le marcature con un colpo di testa su corner di Deulofeu.

Arrivò poi la rimonta del Milan con i gol di Hernandez e Rebic, il 2-2 di Masina, la rete di Brahim Diaz e la doppietta di Rebic per il 4-2 finale per i rossoneri.

Questa sera Becao ci proverà ancora a far male al Milan per confermarsi “bestia nera” dei rossoneri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...

Altre notizie

Calcio Udinese