
I friulani sfidano il Milan. Sottil potrebbe coprirsi con il solo Pereyra in appoggio all’unica punta Beto. Pioli punta sul rilancio di Ibrahimovic
Dopo gli anticipi di ieri sera tra Sassuolo e Spezia al “Mapei Stadium” e Atalanta-Empoli al “Gewiss Stadium” che hanno aperto la XXVII giornata di Serie A questa sera toccherà all’Udinese scendere in campo.
I bianconeri di mister Sottil andranno a caccia della vittoria interna contro il Milan di mister Pioli.
Una vittoria interna che ai friulani manca dallo scorso 18 settembre quando a cadere sotto i colpi della squadra di Sottil fu l’altra formazione di Milano, l’Inter di Simone Inzaghi.
Il tecnico bianconero potrebbe decidere di iniziare la gara in maniera più coperta con Capitan Pereyra sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Beto.
Tra i rossoneri dovrebbe invece partire titolare Zlatan Ibrahimovic che a 42 anni cercherà di battere il record del gol “più anziano” della Serie A che al momento appartiene ad un altro ex rossonero come “Billy” Costacurta.
Prima del match della “Dacia Arena” il programma del sabato del massimo campionato italiano si apre con Monza-Cremonese in programma alle ore 15:00 e Salernitana-Bologna alle ore 18:00.
