Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Milan, le pagelle di CalcioUdinese.it

L’Udinese batte il Milan in casa grazie ad una grandissima prova di tutti i suoi giocatori

Le pagelle.

SILVESTRI 7.5: Para tutto, anche il rigore ma l’arbitro lo fa ribattere e non riesce a ripetersi. Altra prova maiuscola del portiere bianconero.

BECAO 7: Prende Leao e se lo mette in tasca. Vero leader della difesa friulana.

BIJOL 6: Purtroppo la sua prova viene rovinata dal fallo di mano che causa il rigore. Per il resto se la cava più che sufficientemente.

PEREZ 6.5: Argentino sempre preciso, viene ammonito ma nonostante ciò non tira mai indietro la gamba.

EHIZIBUE 7: Realizza il secondo goal in campionato dopo quello di Genova e chiude i conti. Continua la crescita esponenziale di questo ragazzo. Dal 88′ Ebosele: S.V.

SAMARDZIC 6.5: Tira fuori qualche giocata dal cilindro e non fa assolutamente pentire Sottil sulla scelta di farlo partire dall’inizio. Dal 73′ Lovric: S.V. 

WALACE 6.5: Fa capire a Ibrahimovic che a Udine comanda lui. Propositivo pure in attacco.

PEREYRA 7.5: Beffa Maignan con un tiro rasotterra all’angolino che regala il vantaggio alla formazione friulana. Dal 81′ Arslan: S.V

UDOGIE 7.5: Sontuoso sulla fascia. Qualsiasi calciatore rossonero gli capiti davanti lui lo supera senza alcun problema. Dal 88′ Zeegelaar: S.V.

SUCCESS 7: Il fatto che non sia molto prolifico sotto porta è vero ma stasera fa ben di più. Assist a Beto e al centro dell’azione sul goal di Ehizibue. Dal 73′ Thauvin: S.V.

BETO 7: Il portoghese torna al goal e decide di farlo nel momento più importante della gara. Per il resto è indispensabile nel pressing alto.

SOTTIL 6.5: L’eccesso di foga lo fa uscire dal terreno di gioco anzitempo ma questo può succedere quando si da tutto per il proprio club.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese