
L’Udinese batte il Milan in casa grazie ad una grandissima prova di tutti i suoi giocatori
Le pagelle.
SILVESTRI 7.5: Para tutto, anche il rigore ma l’arbitro lo fa ribattere e non riesce a ripetersi. Altra prova maiuscola del portiere bianconero.
BECAO 7: Prende Leao e se lo mette in tasca. Vero leader della difesa friulana.
BIJOL 6: Purtroppo la sua prova viene rovinata dal fallo di mano che causa il rigore. Per il resto se la cava più che sufficientemente.
PEREZ 6.5: Argentino sempre preciso, viene ammonito ma nonostante ciò non tira mai indietro la gamba.
EHIZIBUE 7: Realizza il secondo goal in campionato dopo quello di Genova e chiude i conti. Continua la crescita esponenziale di questo ragazzo. Dal 88′ Ebosele: S.V.
SAMARDZIC 6.5: Tira fuori qualche giocata dal cilindro e non fa assolutamente pentire Sottil sulla scelta di farlo partire dall’inizio. Dal 73′ Lovric: S.V.
WALACE 6.5: Fa capire a Ibrahimovic che a Udine comanda lui. Propositivo pure in attacco.
PEREYRA 7.5: Beffa Maignan con un tiro rasotterra all’angolino che regala il vantaggio alla formazione friulana. Dal 81′ Arslan: S.V
UDOGIE 7.5: Sontuoso sulla fascia. Qualsiasi calciatore rossonero gli capiti davanti lui lo supera senza alcun problema. Dal 88′ Zeegelaar: S.V.
SUCCESS 7: Il fatto che non sia molto prolifico sotto porta è vero ma stasera fa ben di più. Assist a Beto e al centro dell’azione sul goal di Ehizibue. Dal 73′ Thauvin: S.V.
BETO 7: Il portoghese torna al goal e decide di farlo nel momento più importante della gara. Per il resto è indispensabile nel pressing alto.
SOTTIL 6.5: L’eccesso di foga lo fa uscire dal terreno di gioco anzitempo ma questo può succedere quando si da tutto per il proprio club.
