Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito: Damiani vince il derby con il Livorno e allunga in vetta

Kamara, Matheus Martins e Benkovic ancora out per infortunio. Nella sagra del gol contro il Mirandes Cristo Gonzalez non trova comunque la rete

Il recap settimanale di come si sono comportati tutti i giocatori in prestito dall’Udinese ad altre formazioni nell’ultimo week-end di gare.

HASSANE KAMARA e MATHEUS MARTINS (Watford) – Vittoria per 3-0 contro il Birmingham City, ma sia Kamara che Matheus Martins erano out per infortunio. Finora per Kamara 26 partite con 2 assist e 1 espulsione, mentre per Matheus Martins 6 presenze con i calabroni.

FILIP BENKOVIC (Braunschweig) – Sconfitta per 2-0 in casa del Norimberga, ma come noto Benkovic, che si sta curando a Udine, è fuori per un infortunio all’anca. Per lui finora 11 presenze.

CRISTO GONZALEZ (Sporting Gijon) – Lo Sporting Gijon perde tra le mura amiche per 3-4 contro il Mirandes: Cristo Gonzalez titolare e sostituito nel corso della ripresa. Finora ha totalizzato 27 presenze e 6 gol con lo Sporting Gijon.

MARTIN PALUMBO (Juventus Next Gen) – Sconfitta in casa del Novara per 2-0, ma Palumbo non è a disposizione di mister Brambilla così come è assente nel turno infrasettimanale con la vittoria bianconera in casa della Pro Vercelli. Finora 17 partite e 1 gol per lui con la seconda squadra bianconera a cui aggiunge 6 presenze in Coppa Italia di Serie C.

MARCO BALLARINI (Trento) – Titolare nell’1-1 in casa della Pro Sesto e titolare anche nel turno infrasettimanel perso in casa contro la Pergolettese per 0-1. Finora 27 presenze con 2 gol e 2 assist.

SIMONE IANESI (Pontedera) – Pareggio per 1-1 in casa del Rimini: Ianesi parte in panchina e subentra nella ripresa al posto di Cioffi. Nel turno infrasettimanale invece gran pareggio a reti bianche contro la capolista Reggiana e Ianesi è titolare. Per lui finora 9 presenze e 1 gol dopo la prima parte di stagione giocata al Trento.

MATTIA DAMIANI (Arezzo) – Spettacolare vittoria per gli aretini per 0-4 in casa del Livorno e allungo in vetta alla classifica del Girone E di Serie D. Damiani titolare sostituito al 64°. Finora per Damiani 17 presenze con i granata aretini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista mancino dell'Udinese in prestito al Losanna è stato protagonista con l'Italia Under18 e...
Il fantasista mancino dell'Udinese, in prestito al Losanna, decisivo nella vittoria degli "azzurrini" contro i...
Il fantasista mancino classe 2006 in prestito dall'Udinese continua a mettersi in mostra nel massimo...

Altre notizie

Calcio Udinese