Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Abbiamo una grande squadra composta da grandi uomini”

marino

Il D.t. bianconero a Udinese TV: “Mi piace ricordare che giocatori come Deulofeu ed Ebosse hanno dato le ginocchia per la squadra.

Dopo la vittoria di ieri sera sul Milan per 3-1 il Direttore dell’Area Tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Udinese TV:

La squadra non è mai crollata. Nei momenti più difficili o perdevamo immeritatamente o portavamo a casa pareggi importanti. Per una squadra come la nostra, perdere solo sette partite è un risultato importante. Noi oggi rivediamo quello che abbiamo già visto prima della sosta. Nel calcio bisogna avere pazienza e bisogna lavorare senza deprimersi quando non arrivano le vittorie.

Abbiamo una grande squadra e grandi uomini. Una reazione di carattere dopo l’annullamento della parata di Silvestri sul rigore di Ibrahimovic. Un allenatore e un gruppo che ha lavorato sempre con grande dedizione, intensità ed entusiasmo. Dopo la sosta, abbiamo lavorato ancor più intensamente rispetto a prima. Mi piace ricordare – continua Marino – che giocatori come Deulofeu ed Ebosse hanno dato le ginocchia per la causa Udinese. Va dato merito a tutti i ragazzi e all’allenatore. Anche il pubblico non ci ha mai abbandonato, li ringraziamo e li abbracciamo tutti. Non guardiamoci indietro, andiamo avanti con la felicità di aver ritrovato la squadra

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta di un centrocampista che in passato ha militato in Serie A con le...
Il centravanti Lorenzo Lucca dovrebbe allenarsi ancora a parte per poi rientrare da domani in...
Il nazionale argentino piace sempre al Napoli, mentre il centrale sloveno è entrato in orbita...

Altre notizie

Calcio Udinese