
Il D.t. bianconero a Udinese TV: “Mi piace ricordare che giocatori come Deulofeu ed Ebosse hanno dato le ginocchia per la squadra.“
Dopo la vittoria di ieri sera sul Milan per 3-1 il Direttore dell’Area Tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Udinese TV:
“La squadra non è mai crollata. Nei momenti più difficili o perdevamo immeritatamente o portavamo a casa pareggi importanti. Per una squadra come la nostra, perdere solo sette partite è un risultato importante. Noi oggi rivediamo quello che abbiamo già visto prima della sosta. Nel calcio bisogna avere pazienza e bisogna lavorare senza deprimersi quando non arrivano le vittorie.”
“Abbiamo una grande squadra e grandi uomini. Una reazione di carattere dopo l’annullamento della parata di Silvestri sul rigore di Ibrahimovic. Un allenatore e un gruppo che ha lavorato sempre con grande dedizione, intensità ed entusiasmo. Dopo la sosta, abbiamo lavorato ancor più intensamente rispetto a prima. Mi piace ricordare – continua Marino – che giocatori come Deulofeu ed Ebosse hanno dato le ginocchia per la causa Udinese. Va dato merito a tutti i ragazzi e all’allenatore. Anche il pubblico non ci ha mai abbandonato, li ringraziamo e li abbracciamo tutti. Non guardiamoci indietro, andiamo avanti con la felicità di aver ritrovato la squadra”
