Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Ho sempre creduto in questa squadra”

Il tecnico bianconero Andrea Sottil ha elogiato i suoi ragazzi dopo la vittoria contro il Milan

“Orgoglioso dei miei ragazzi”. Così il tecnico dell’Udinese Andrea Sottil ha esordito ai microfoni di Udinese Tv nel post partita della vittoria contro il Milan. L’allenatore dell’Udinese ha dovuto seguire il secondo tempo in tribuna a causa dell’espulsione rimediata sullo scadere del primo tempo.

Le parole di Sottil. 

SULLA VITTORIA DI STASERA. “Io ho sempre creduto in questa squadra. Ogni giorni li vedo allenarsi duramente ed ero sicuro che saremmo tornati protagonisti. Tirare fuori questa spregiudicatezza e questa personalità contro una squadra come il Milan non era assolutamente facile. Ho visto grande sacrificio da parte di tutti, anche da chi è subentrato. Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi, si sono meritati questa vittoria”.

LA SCELTA DI PEREYRA E SAMARDZIC MEZZALI. “Quest’idea è frutto della preparazione della gara che faccio con i miei ragazzi. Il mio obiettivo era che tornassero completamente spregiudicati e secondo me hanno giocato molto bene. La partita l’abbiamo vinta così, dando fastidio tecnicamente al Milan”.

SU EHIZIBUE. “La crescita di questo ragazzo è dovuta al suo duro lavoro in. allenamento e alla sua disponibilità. Kingsley è un ragazzo straordinario e molto umile. È cresciuto molto soprattutto senza palla e ha una condizione atletica incredibile. Mi piacerebbe anche sottolineare la prova difensiva della squadra. Nel collettivo siamo migliorati tanto. Siamo in grado di reggere i duelli e tenere alta la palla. Complimenti veramente a tutti quanti”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

bravo, ma sei troppo agitato in panca🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande mister

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Siete grandi mister e squadra bravi continuate così

Articoli correlati

L'estremo difensore nigeriano si è affidato all'agenzia dei fratelli Giuffrida, tra le più importanti del...
Al termine della seduta la conferenza stampa pre partita di Cioffi, poi le convocazioni e...
Un caro saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo la giornata, come di consueto, con...

Altre notizie

Calcio Udinese