Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente di grave per il bomber del Bologna Arnautovic

Anche per Cambiaso infortunio di poco conto: entrambi dovrebbero esserci alla ripresa della Serie A nella sfida con l’Udinese alle 12:30 al “Dall’Ara

Nella sfida pareggiata per 2-2 a Salerno il bomber austriaco del Bologna Marko Arnautovic era entrato in campo al 65° al posto di Musa Barrow, ma era dovuto uscire appena 14′ minuti dopo per infortunio sostituito da Soriano.

Dopo i problemi muscolari che lo avevano tenuto a lungo fuori in casa felsinea c’era preoccupazione per un nuovo infortunio di un certo “spessore“, ma dopo gli esami strumentali del caso Thiago Motta ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Arnautovic ha infatti rimediato solo una forte contusione al piede destro e le sue condizioni verranno monitorare dallo staff dell’Austria a cui oggi il bomber rossoblu si unirà per risponderne alla convocazione.

Niente di troppo grave neanche per l’esterno mancino, in prestito dalla Juventus al Bologna, Andrea Cambiaso che ha riportato un risentimento muscolare all’altezza dell’inguine.

Anche le sue condizioni verranno attentamente monitorare nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un caro saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo la giornata, come di consueto, con...
Tattica e lavoro di finalizzazione al "Bruseschi"...
L'ex portiere sulla lotta salvezza: "Sassuolo in difficoltà, al Verona e a Baroni bisogna solo...

Altre notizie

Calcio Udinese