Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito: Benkovic rientra finalmente in campo dopo l’infortunio

Cristo Gonzalez ha smarrito la via del gol. Kamara e Matheus Martins ancora indisponibili nel Watford. Ballarini subentra, ma il suo Trento perde con la Virtus Verona

Il consueto “recap” sullo scorso week-end dei giocatori in prestito dall’Udinese ad altre formazioni.

HASSANE KAMARA e MATHEUS MARTINS (Watford) – Pareggio per 1-1 con il Wigan Athletic, ma sia Kamara che Matheus Martins sono ancora indisponibili. Finora per Kamara 26 partite con 2 assist e 1 espulsione, mentre per Matheus Martins 6 presenze con i calabroni.

FILIP BENKOVIC (Braunschweig) – Vittoria all’ultimo tuffo sull’Hannover e Benkovic rientra in campo nella ripresa dopo il lungo stop per l’infortunio all’anca. Per lui finora 12 presenze.

CRISTO GONZALEZ (Sporting Gijon) – Lo Sporting Gijon impatta a reti bianche in casa del Burgos: Cristo Gonzalez titolare e sostituito nel corso della ripresa. Finora ha totalizzato 28 presenze e 6 gol con lo Sporting Gijon.

MARTIN PALUMBO (Juventus Next Gen) – Pareggio per 1-1 contro la Pro Patria che impatta al 91°, ma Palumbo è ancora assente per infortunio. Finora 17 partite e 1 gol per lui con la seconda squadra bianconera a cui aggiunge 6 presenze in Coppa Italia di Serie C.

MARCO BALLARINI (Trento) – Sconfitta di misura in casa della Virtus Verona con Ballarini che parte in panchina e subentra nella ripresa. Finora 28 presenze con 2 gol e 2 assist.

SIMONE IANESI (Pontedera) – Netta vittoria per 0-4 in casa del Fiorenzuola con tripletta di Nicastro, ma Ianesi rimane tutti i 90′ minuti in panchina. Per lui finora 9 presenze e 1 gol dopo la prima parte di stagione giocata al Trento.

MATTIA DAMIANI (Arezzo) – Assente nella vittoria per 3-1 sul Montespaccato. Finora per Damiani 17 presenze con i granata aretini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Il difensore marocchino è in prestito dall'Udinese alla società granata che ne ha anche il...

Altre notizie

Calcio Udinese