Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carnevale: “Puntiamo al settimo posto”

Il Responsabile Scouting dei friulani Andrea Carnevale ha parlato degli obiettivi bianconeri di questo campionato a Udinese Tonight 

Nel corso della trasmissione Udinese Tonight, Andrea Carnevale non nasconde l’ambizione di arrivare settimi in campionato. Inoltre, il Responsabile Scouting bianconero ha analizzato l’ottimo periodo della formazione friulana e speso qualche parola per Beto, Thauvin e Retegui…

Le sue parole. 

SUL MOMENTO DEI BIANCONERI. “Abbiamo ritrovato la squadra che aveva fatto molto bene ad inizio stagione. Con l’assenza di Deulofeu il gruppo aveva perso un po’ di fiducia. Spero vivamente che a Bologna continui questo momento positivo. Purtroppo ci mancheranno dei giocatori importanti ma sono sicuro che andremo al Dall’Ara a fare la nostra partita”.

OBIETTIVO SETTIMO POSTO. “Puntiamo al settimo posto in classifica e ci proveremo in tutti i modi a raggiungerlo. La sfida con il Bologna è fondamentale. Ci aspetta un nuovo campionato composto da undici partite”.

SU BETO. “Purtroppo Beto ha avuto un infortunio che l’ha condizionato. Appena arrivato a Udine avevamo notato subito la sua grande fisicità e corsa ma con un bagaglio tecnico limitato. Nell’ultimo mese, grazie soprattutto al doppio lavoro che ha svolto nei fondamentali rispetto agli altri, è migliorato molto nel fare le sponde, nel prendere posizione e dal punto di vista tecnico. Me lo aspettavo e sono molto felice. Noto diverse somiglianze con Osimhen”.

SU THAUVIN E RETEGUI. “Nel nostro archivio abbiamo tutti i calciatori di livello mondiale. Tra questi c’è anche Retegui. Mancini ha fatto bene a convocarlo perché è molto bravo. Thauvin, invece, sta tornando in condizione. Per lui vale lo stesso discorso di Pafundi, da qui alla fine del campionato si ritaglierà il suo spazio”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il responsabile dello scouting del napoli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mah…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sperin!!!

Articoli correlati

Per il match di domani pomeriggio sono stati venduti 916 biglietti per il settore ospiti ...
La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani pomeriggio contro il Bologna di...

Altre notizie

Calcio Udinese