Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Retegui pronta a scatenarsi una vera e propria asta

L’Udinese ci aveva visto lungo, ma il rifiuto del giocatore a gennaio complicò i piani. Ora, dopo i gol con l’Italia, sono in tanti ad essersi accorti dell’attaccante del Tigre

L’Udinese ci aveva visto, come spesso accade, lungo su Mateo Retegui e il centravanti argentino naturalizzato italiano all’esordio con gli Azzurri non ha deluso siglando 2 gol in 2 partite.

Se a gennaio ci fu il rifiuto dell’attaccante a lasciare il Tigre per accasarsi a Udine la prossima estate sarà una vera e propria lotta per il N°9.

Una lotta a cui parteciperà anche l’Udinese, come ammesso dallo stesso Carnevale, ma come riportano i colleghi di Tuttosport potrebbe venirsi a creare una vera e propria asta per il bomber del Tigre.

In Italia dopo l’Udinese sono entrati in gioco Inter, Milan, Lazio e Atalanta, in Spagna Retegui piace ora anche all’Atletico Madrid del “CholoSimeone che vuole sfruttare i buoni rapporti con il padre del giocatore per spuntarla sul suo ingaggio.

Infine dall’Inghilterra arrivano gli interessamenti del Brighton di De Zerbi e del West Ham. Difficile ipotizzare ora che per il giocatore possa spuntarla l’Udinese.

Probabilmente il colpo sarebbe stato prenderlo a gennaio, ma il rifiuto del giocatore al trasferimento complicò non poco i piani bianconeri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese