Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

Giornata da incubo per i bianconeri che cadono 3 a 0 al Dall’Ara

Le nostre pagelle. 

Silvestri 5.5: Il tiro di Moro è fortissimo ma forse poteva fare qualcosa di più. Completamente innocente nelle altre reti.

Ehizibue 6: Si deve trasformare in difensore centrale a causa delle numerose assenze e tutto sommato se la cava sufficientemente.

Bijol 6: Anche lo sloveno non si merita un voto rosso. Sansone è un cliente molto scomodo e l’ammonizione subita poco dopo l’inizio non ha aiutato. Nonostante ciò lui rimane attento e la sua prestazione non viene macchiata da sbavature.

Zeegelaar 5.5: La sua prima da titolare nella sua seconda vita in bianconero. In difesa è impreciso mentre in attacco è sfortunato. Posch salva quasi sulla linea il suo colpo di testa che sarebbe finito in porta.

Ebosele 5.5: L’irlandese non riesce ad ingranare nel corso della partita. Perde la sfida con Kyriakopoulos. Questa prova servirà per farlo crescere. Dal 46′ Nestorovski 5.5: Non riesce ad incidere. Questo a causa anche del tris rossoblu.

Lovric 5: Partita da dimenticare per il centrocampista bianconero. Perde la palla da cui nasce il secondo goal rossoblù ed è molto molto in difficoltà in fase di costruzione. L’assenza di Walace si è sentita molto. Dal 86′ Abankwah: S.V.

Samardzic 5.5: L’unico suo assolo è il calcio di punizione a fine primo tempo. Dal 74′ Arslan 6: Prova a vivacizzare il gioco ma ormai è troppo tardi.

Pereyra 5.5: Prova a tirare su la squadra da buon capitano ma finisce anche lui con una prestazione opaca e al di sotto delle aspettative.

Udogie 6.5: L’azzurrino regala giocate da gran giocatore e diverse volte è imprendibile per tutti. Purtroppo è solo e più di cosi non può fare. Dal 74′ Masina 6: Si prende il boato dello stadio e cerca di inventare qualcosa in attacco ma con scarsi risultati. Va premiato l’impegno.

Thauvin 5: Si dice spesso che bisogna dargli tempo ma il francese continua a deludere. L’unico vero squillo è il fallo conquistato al limite dell’area. Dal 74′ Pafundi 6: Vuole mettersi in mostra e per poco non chiude un bellissimo uno-due che l’avrebbe mandato a tu per tu con Bardi.

Beto 6: Il portoghese cerca di crearsi molte occasioni e sfiora anche il goal. Pressa, lotta e non molla.

Sottil 5: Aveva detto che dalla tribuna avrebbe visto meglio la partita. Una sofferenza in più in un pomeriggio da dimenticare. Testa alla prossima.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

IO GLI DAREI UN. 5 A TUTTI QUANTI BE A BETO L UNICO CHE SI E IMPEGNATO GLI DO UN BEL 7 OK UDINESE DA SCHIFO OGGI SALUTI DA RUPIL M

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

4 a tutti i giocatori e da domani li manderei in ritiro.voto 9 ai tifosi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

serve una sarta per restringere le maniche..😕

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma che voti sono? Li avete chiesti a ginetta? Non ce ne uno che arriva al 5 oggi…. la piu brutta udinese dell’anno soprattutto per l’atteggiamento in campo! Nelle partite a calcetto settimali vedo più grinta!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Scarse pagelle

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A vedere le pagelle sembra che abbiamo pareggiato per caso.
Ne abbiamo presi 3
Non esiste un 6.
Schifo dal primo all’ultimo.

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese