Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Success recuperato: verso una maglia da titolare con il Monza

Spesso criticato, ma l’assenza dell’attaccante nigeriano si è sentita tutta contro il Bologna. Importantissimi anche i rientri dalle squalifiche di Becao, Nahuen Pereze e Walace

Criticato perché ancora a secco di gol, ma fondamentale per il gioco dell’Udinese e in qualità di assist-man Isaac Success è tornato finalmente ieri ad allenarsi con i compagni al “Bruseschi” svolgendo l’intera seduta di allenamento.

Una buona notizia per mister Sottil dopo la batosta del Dall’Ara dove l’attaccante nigeriano era assente.

Il N°7 bianconero aveva anche saltato diversi allenamenti nelle settimane precedenti per via di un forte attacco influenzale.

Adesso è pronto a rientrare e si tratta di un rientro fondamentale in vista della sfida con il Monza dove invece mancherà per squalifica Pereyra.

Toccherà al tecnico bianconero Andrea Sottil valutarne lo stato di forma, ma da qui a sabato Success ha tempo per recuperare e per riprendersi il suo posto da titolare in avanti.

Importantissimi saranno poi i rientri dalle squalifiche di Becao e Nahuen Perez che con Bijol andranno a ricomporre la difesa titolare e quello di Walace in mediana.

Il brasiliano è capace di dare equilibrio, copertura alla difesa e recuperare tantissimi palloni, una delle tante cose che a Bologna è mancata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, match valido per la 34^ giornata di...
Le parole del nostro collega di CalcioBologna.it in vista del match di questo pomeriggio ...
Per il match di domani pomeriggio sono stati venduti 916 biglietti per il settore ospiti ...

Altre notizie

Calcio Udinese