Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nestorovski: “In questa squadra mi sento importante”

Nel post partita, l’attaccante dell’Udinese Ilija Nestorovski ha analizzato il pareggio di oggi contro il Monza

Grande ingresso in campo per Nestorovski che in pochi minuti è riuscito a conquistare il calcio di rigore. Dopo la gara, l’attaccante macedone ha parlato sia del match ma anche di come si trova in questo club.

Le sue parole. 

SULLA PARTITA. “Nel primo tempo abbiamo giocato bene poi però il goal preso pochi minuti dopo l’inizio della ripresa ci ha fatto perdere un po’ di sicurezza. Per fortuna siamo riusciti a pareggiarla conquistando un punto. In Serie A non ci sono partite semplici. Ogni giornata ci sono dei risultati sorprendenti. D’altronde in campo ci sono anche gli avversari. A noi non interessa chi dobbiamo affrontare. Prepariamo tutte le partite al meglio, senza vedere chi ci troviamo davanti in campo”.

COME SI TROVA A UDINE. “In questa squadra mi sento importante. Mi alleno sempre al 100% e ogni giorno cerco di dare una mano ai ragazzi più giovani. Quando entro in campo voglio dare il mio contributo alla squadra. Sono contento di aver conquistato il rigore che ci ha permesso di pareggiare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quando si terrà la conferenza stampa del tecnico bianconero in vista del match di...
Il report dell'allenamento bianconero di questo pomeriggio ...
L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...

Altre notizie

Calcio Udinese