Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Monza, le pagelle di CalcioUdinese.it

Primo tempo perfetto dell’Udinese che però si scioglie nella ripresa. Le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle. 

SILVESTRI 6: Nel primo tempo riesce a dire di no su Colpani parando con il piede ma nella ripresa l’attaccante del Monza riesce a superarlo. In entrambi i goal può solo guardare, per quanto fosse possibile vista la velocità, la palla entrare.

BECAO 5.5: Nulla di eclatante sia in positivo che in negativo ma sul goal di Rovella poteva fare di più. Salva Bijol quando buca l’intervento.

BIJOL 5.5: Prova di testa ad intervenire sul primo goal del Monza ma buca l’intervento. Per il resto qualche sbavatura di troppo.

PEREZ 5.5: Non si capisce con Udogie e Colpani gli sbuca dalle spalle trovando il pareggio. Bisogna essere più attenti in quelle circostanze. Dal 83′ THAUVIN 5: Difficilmente si riesce a prendere un voto negativo giocando così poco ma lui ci riesce. Troppi errori e scelte sbagliate. Où es-tu Florian?

EHIZIBUE 5.5: Partita completamente anonima. Prova a partire sulla fascia ma trova sempre la porta chiusa da un ottimo Carlos Augusto. Dal 67′ EBOSELE 6.5: Freschezza e lucidità sulla corsia di destra. Smuove una squadra che era completamente in palla. Purtroppo i suoi compagni si fanno vedere poco.

LOVRIC 7: Prima tempo stellare del centrocampista bianconero. Micidiale quando è davanti a Di Gregorio e impegna non poco il portiere dei brianzoli con conclusioni da fuori. Nel secondo tempo cala come tutta la squadra. Dal 80′ ARSLAN: S.V.

WALACE 6.5: Visione di gioco pazzesca quando serve l’assist a Lovric affinata ad una forza fisica che intimorisce chiunque. Il brasiliano si porta a casa un’altra grande prestazione.

SAMARDZIC 5.5: Parte forte ma verso la fine del primo tempo inizia a calare perdendo palloni che potevano diventare insidiosi. Nella ripresa la sua prova continua a calare e Sottil corre ai ripari. Dal 67′ PAFUNDI 6: Entra sbagliando qualche passaggio ma se errare è umano, figuriamoci per un ragazzo di soli 17 anni. Bel passaggio in profondità per Nestorovski che però non riesce a crossare in mezzo. Corre continuamente per tutto il campo.

UDOGIE 5.5: Le aspettative su di lui sono sempre alte e non sempre riesce a soddisfarle. Non gioca male ma per un giocatore con le sue qualità è troppo poco.

SUCCESS 5: Nervoso e poco preciso. Prima riesce a far ammonire Izzo ma poi cade nella sua trappola. Aspettando il tanto atteso goal…Dal 83′ NESTOROVSKI 6.5: Dal nulla riesce a conquistare il calcio di rigore.

BETO 6: Non bene ma il rigore perfetto in un momento così delicato lo salva dall’insufficienza.

SOTTIL 6: Udinese dalle due facce. Ottimo primo tempo ma molto male nella ripresa.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lovric 7? Ha perso palla da cui è nato il gol del raddoppio, questo non conta?

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...
L'Udinese supera 2-1 la Lazio grazie alle reti di Lucca e Zarraga, le nostre pagelle...

Altre notizie

Calcio Udinese