Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Monza, la moviola dei principali quotidiani

I voti dei principali quotidiani sportivi nazionali sulla direzione di gara del signor Massimi

La moviola dei principali quotidiani sportivi nazionali sulla direzione di gara del signor Massimi durante la sfida tra Udinese e Monza.

La moviola.

GAZZETTA DELLO SPORT 5.  Non convince il metro usato nel corso di tutta la partita. Il rigore per l’Udinese si può anche dare. Sbagliata la gestione dei vantaggi concessi e di certi falli non fischiati da una parte e dall’altra.

CORRIERE DELLO SPORT 5. Non bene Massimi, lontanissimo dagli standard (pur non eccezionali) dello scorso anno. Al di là degli episodi, gara poco lineare: fischia (e non fischia) falli differenti (Carlos Augusto su Ebosele è fallo e giallo, trasformato in nulla). Troppo permissivo con le proteste, poco accettato: fra Izzo e Carlos Augusto lo hanno mandato a fare… Pasqua lontano più d’una volta. INGENUITà Ingenuo Petagna (va diretto sull’avversario senza controllo del corpo), furbissimo Nestorowski (lo guarda e si piazza meglio per subire il contatto). Rigore, certo, anche se discusso: ma sarebbe stato peggio non fischiarlo. DA RIGORE Manca un rigore (e pure da VAR) per un placcaggio a due mani di Becão su Valoti: il difensore si disinteressa del pallone, fa addirittura un giro su se stesso per continuare la trattenuta. REGOLARI Ok la rete dell’1-0: Antov tiene in gioco Lovric sul passaggio di Wallace. Ok pure l’1-2, Becao e Bijol sanano la posizione di Rovella.

TUTTOSPORT 5,5. Qualche perplessità sul contatto tra Becao e Valoti a inizio partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno oltre mille i tifosi dell'Empoli che giungeranno a Udine per sostenere Nicola e i...
Squadra in campo al pomeriggio per continuare la preparazione al match di domenica pomeriggio contro...
Dalla prossima estate il centravanti cileno classe 2005, grande prospetto, vestirà proprio la maglia dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese