Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito: Benkovic blinda la difesa del Braunschweig che batte il Kaiserslautern

Kamara rientra nel Watford che si fa rimontare due gol di vantaggio dal Coventry. Ianesi titolare in un Pontedera da record

Il consueto “recap” sullo scorso week-end dei giocatori in prestito dall’Udinese ad altre formazioni.

HASSANE KAMARA e MATHEUS MARTINS (Watford) – Il Watford si fa riprendere il doppio vantaggio in casa del Coventry City e la partita termina 2-2. Kamara rientra dall’infortunio ed è titolare venendo sostituito da Sema all’84°. Ancora out per infortunio Matheus Martins. Finora per Kamara 28 partite con 2 assist e 1 espulsione, mentre per Matheus Martins 6 presenze con i calabroni.

FILIP BENKOVIC (Braunschweig) – Battuto per 1-0 il Kaiserslautern con Benkovic che torna finalmente titolare. Per lui finora 14 presenze.

CRISTO GONZALEZ (Sporting Gijon) – Bella vittoria per 1-3 in casa dell’Ibiza, ma Cristo Gonzalez parte ancora dalla panchina subentrando a Otero al 62°. Finora ha totalizzato 31 presenze e 6 gol con lo Sporting Gijon.

MARTIN PALUMBO (Juventus Next Gen) – In campionago è in panchina nella vittoria per 0-1 in casa del Sangiuliano, mentre martedì sera la sua Juventus Next Gen perde in casa del Vicenza per 3-2 la finale di Coppa Italia di Serie C dopo essere stata per due volte in vantaggio.. Finora 18 partite e 1 gol per lui con la seconda squadra bianconera a cui aggiunge 7 presenze in Coppa Italia di Serie C.

MARCO BALLARINI (Trento) – Seconda sconfitta consecutiva, questa volta tra le mura amiche contro il Padova di misura con Ballarini che resta tutta la gara in panchina. Finora 30 presenze con 2 gol e 2 assist.

SIMONE IANESI (Pontedera) – Titolare nella bella vittoria per 2-0 sull’Aquila Montevarchi che vale il record di punti in una stagione per il Pontedera. Viene sostituito nella ripresa. Per lui finora 12 presenze e 1 gol dopo la prima parte di stagione giocata al Trento.

MATTIA DAMIANI (Arezzo) – Pareggio interno a reti bianche contro l’Ostia Mare, ma Damiani è assente. Finora per Damiani 18 presenze con i granata aretini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Il difensore marocchino è in prestito dall'Udinese alla società granata che ne ha anche il...
Il fantasista mancino dell'Udinese in prestito al Losanna è stato protagonista con l'Italia Under18 e...

Altre notizie

Calcio Udinese