Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borin: “L’Udinese è più forte, ma la Cremonese verrà a giocare con il coltello fra i denti”

Le parole dell’ex portiere che ha difeso i pali sia dei bianconeri che dei grigiorossi: “Sottil saprà preparare al meglio la partita

Ex portiere di Udinese e Cremonese Fausto Borin è stato intervistato dai colleghi de Il Gazzettino in vista della partita di domenica prossima tra bianconeri e grigiorossi.

Ecco alcuni dei passaggi più interessanti dell’intervista:

UDINESE PIU’ FORTE, MA…L’Udinese è più forte, ma la Cremonese non demorde. È reduce da due vittorie consecutive che hanno alimentato la fiammella della speranza, visto che Spezia e Lecce sono praticamente immobili. La storia dice anche che Ballardini, tecnico grigiorosso, ha conquistato in passato impensabili salvezze. Ecco, vedrete che la Cremonese giocherà con il coltello tra i denti.

SOTTIL DEVE PREPARARE AL MEGLIO LA SFIDA –L’Udinese poi non è più quella delle prime giornate. E se non mette nella contesa tutte le armi di cui ora dispone l’avversario, ossia motivazione, spirito combattivo e voglia di farcela a ogni costo, rischia di non farcela. Se non di perdere. La Cremonese sparerà tutte le sue ultime cartucce: guai se a Udine pensano di trovare un avversario comodo. Ritengo che alla fine saranno le motivazioni a fare la differenza. Sette punti di ritardo dalla zona salvezza sono tanti, ma possono essere recuperati, se i “grigi” ripeteranno sino alla fine le prestazioni fornite contro Samp ed Empoli. Sono però convinto che Sottil saprà preparare nel modo migliore la sfida, evitando spiacevoli sorprese. Perché, sia chiaro, non va scordata la differenza di valori tra friulani e lombardi“.

IL GIUDIZIO SULLA STAGIONE DEI BIANCONERI –Era partita fortissimo. Via via ha rallentato la corsa, ma rimane in buona posizione. Quindi il giudizio rimane positivo. Del resto nel lungo percorso alla fine escono i veri valori e quasi tutte le squadre che occupano una migliore posizione di classifica mi sembrano più forti dei bianconeri. Ciò non toglie che la squadra di Sottil non debba rinunciare a priori alla velleità di conquistare il traguardo della Conference League: in 8 gare tutto può succedere“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Borin tranquillo che ppn8 ti regalerà i 3 punti

Articoli correlati

Le parole del nostro collega di CalcioBologna.it in vista del match di questo pomeriggio ...
Per il match di domani pomeriggio sono stati venduti 916 biglietti per il settore ospiti ...

Altre notizie

Calcio Udinese