Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la Cremonese: Sottil medita una maglia da titolare per Ebosele

Il nigeriano all’Olimpico ha fortemente deluso, mentre il possente esterno irlandese è cresciuto molto negli ultimi due mesi. Masina insidia Perez, Lovric in vantaggio su Samardzic e Arslan. Difficile che in avanti possa toccare a Nestorovski

Potrebbe esserci Ebosele e non Ehizibue titolare a destra nel match contro la Cremonese di domani alla “Dacia Arena“.

L’esterno nigeriano all’Olimpico non ha per niente convinto e quindi Sottil medita di dargli un turno di riposo per rilanciare il giovane e possente esterno irlandese che ha avuto ampi margini di crescita negli ultimi due mesi.

Un modo per testarne meglio il rendimento anche in vista della prossima stagione.

L’altro possibile cambio è quello di Perez che è in ballottaggio con Masina per la maglia da centrale di sinistra nel terzetto difensivo davanti a Silvestri.

Per il resto Beto riprenderà il suo posto al centro dell’attacco bianconero al fianco di Success e Pereyra tornerà ad agire da mezzala.

Difficile ipotizzare invece che Sottil dia spazio dall’inizio a Nestorovski preferendo il macedone al centravanti nigeriano.

Con Walace in regia rimane un ballottaggio a tre per l’altra maglia da mezzala con Lovric in vantaggio su Samardzic e il recuperato Arslan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del nostro collega di CalcioBologna.it in vista del match di questo pomeriggio ...
Per il match di domani pomeriggio sono stati venduti 916 biglietti per il settore ospiti ...

Altre notizie

Calcio Udinese