Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito: Damiani promosso in Serie C con il suo Arezzo

Una vittoria e una sconfitta per il Watford con Kamara sempre titolare. Benkovic guida il suo Braunschweig a espugnare il campo del Sankt Pauli.

Il consueto “recap” sullo scorso week-end dei giocatori in prestito dall’Udinese ad altre formazioni.

HASSANE KAMARA e MATHEUS MARTINS (Watford) – Vittoria per 2-0 sul Bristol City e sconfitta per 1-3 nel turno infrasettimanale con il Cardiff City. Kamara titolare in entrambe le gare, Matheus Martins assente in tutte e due per infortunio. Finora per Kamara 30 partite con 2 assist e 1 espulsione, mentre per Matheus Martins 6 presenze con i calabroni.

FILIP BENKOVIC (Braunschweig) – Titolare nella vittoria in casa del Sankt Pauli per 1-2. Per Benkovic finora 15 presenze.

CRISTO GONZALEZ (Sporting Gijon) – Pareggio a reti bianche con l’Alaves, ma Cristo Gonzalez rimane tutta la gara in panchina. Finora ha totalizzato 31 presenze e 6 gol con lo Sporting Gijon.

MARTIN PALUMBO (Juventus Next Gen) – Battuta d’arresto interna per 0-1 contro l’Arzignano Valchiampo con Palumbo che subentra nella ripresa. Finora 19 partite e 1 gol per lui con la seconda squadra bianconera a cui aggiunge 7 presenze in Coppa Italia di Serie C.

MARCO BALLARINI (Trento) – Pari per 1-1 in casa dell’Albinoleffe e Ballarini torna titolare in formazione dopo la panchina della scorsa settimana. Finora 31 presenze con 2 gol e 2 assist.

SIMONE IANESI (Pontedera) – Poker inflitto a domicilio alla Fermana: Ianesi però rimane in panchina per tutta la durata dell’incontro. Per lui finora 12 presenze e 1 gol dopo la prima parte di stagione giocata al Trento.

MATTIA DAMIANI (Arezzo) – Grande vittoria per 3-1 nel confronto diretto con la seconda della classe Pianese che permette all’Arezzo di vincere il campionato con due giornate d’anticipo e poter festeggiare il ritorno in Serie C. Damiani è titolare e favorisce l’autorete che sblocca l’incontro. Finora per lui 19 presenze con i granata aretini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Il difensore marocchino è in prestito dall'Udinese alla società granata che ne ha anche il...

Altre notizie

Calcio Udinese