Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guaio Success: il nigeriano rischia di aver terminato la stagione

Attesa per i referti degli esami a cui il centravanti nigeriano si è sottoposto dopo l’infortunio al retto femorale della coscia destra contro la Cremonese

Un gol che gli mancava da un anno in campionato quello di Success per il definitivo 3-0 alla “Dacia Arena” contro la Crmeonese. Poi un altro scatto, una fitta alla coscia destra, l’infortunio e la sostituzione con Beto al 42° del primo tempo.

Ora c’è apprensione per le condizioni del 27enne centravanti nigeriano infortunatosi al retto femorale della coscia destra.

Un infortunio di non poco conto che potrebbe variare, secondo i colleghi de Il Messaggero, in un’assenza dalle tre alle quattro settimane, ma essere anche più lunga e pregiudicare totalmente la parte finale della stagione di Success.

La scorsa stagione l’attaccante si fermò tre volte per noie muscolari, rimediando uno stiramento al flessore della gamba sinistra a inizio ottobre, in un test col Tabor Sezana, e una ricaduta a marzo, a cui seguì un processo infiammatorio sempre alla coscia sinistra, dopo essere uscito al 27′ del primo tempo con l’Inter.

In tutto furono 8 giornate saltate, più altre quattro per un problema gastrointestinale.

Al momento Success ha totalizzato 30 partite in stagione in Serie A con 1 gol e 6 assist all’attivo.

Sono attesi i referti degli esami a cui il calciatore nigeriano è stato sottoposto per avere un quadro più chiaro e definitivo delle sue condizioni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buongiorno a tutti i nostri lettori: apriamo il sabato, come di consueto, con le prime...
Saranno oltre mille i tifosi dell'Empoli che giungeranno a Udine per sostenere Nicola e i...
Squadra in campo al pomeriggio per continuare la preparazione al match di domenica pomeriggio contro...

Altre notizie

Calcio Udinese