Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guaio Success: il nigeriano rischia di aver terminato la stagione

Attesa per i referti degli esami a cui il centravanti nigeriano si è sottoposto dopo l’infortunio al retto femorale della coscia destra contro la Cremonese

Un gol che gli mancava da un anno in campionato quello di Success per il definitivo 3-0 alla “Dacia Arena” contro la Crmeonese. Poi un altro scatto, una fitta alla coscia destra, l’infortunio e la sostituzione con Beto al 42° del primo tempo.

Ora c’è apprensione per le condizioni del 27enne centravanti nigeriano infortunatosi al retto femorale della coscia destra.

Un infortunio di non poco conto che potrebbe variare, secondo i colleghi de Il Messaggero, in un’assenza dalle tre alle quattro settimane, ma essere anche più lunga e pregiudicare totalmente la parte finale della stagione di Success.

La scorsa stagione l’attaccante si fermò tre volte per noie muscolari, rimediando uno stiramento al flessore della gamba sinistra a inizio ottobre, in un test col Tabor Sezana, e una ricaduta a marzo, a cui seguì un processo infiammatorio sempre alla coscia sinistra, dopo essere uscito al 27′ del primo tempo con l’Inter.

In tutto furono 8 giornate saltate, più altre quattro per un problema gastrointestinale.

Al momento Success ha totalizzato 30 partite in stagione in Serie A con 1 gol e 6 assist all’attivo.

Sono attesi i referti degli esami a cui il calciatore nigeriano è stato sottoposto per avere un quadro più chiaro e definitivo delle sue condizioni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, match valido per la 34^ giornata di...
Le parole del nostro collega di CalcioBologna.it in vista del match di questo pomeriggio ...
Per il match di domani pomeriggio sono stati venduti 916 biglietti per il settore ospiti ...

Altre notizie

Calcio Udinese