Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino a caccia di talenti: Gono a un passo dal bianconero

Non solo Zemura e Brenner: l’Udinese sonda anche il giovane e possente attaccante dell’FC Kallon che avrebbe già superato il provino con i bianconeri

Non solo Zemura, esterno mancino prelevato a parametro zero dal Bournemotuh per la prossima stagione (LEGGI QUI), e Brenner attaccante brasiliano del Cincinnati in arrivo a Udine per 9.5 milioni di euro: in casa Udinese si guarda anche al futuro prossimo.

Pierpaolo Marino infatti ha messo gli occhi su Emmanuel Gono giovane attaccante liberiano in prestito dall’FC Kallon, la società fondata dall’ex attaccante dell’Inter Mohamed Kallon, al Muscat.

Un classe 2005 dal fisico possente visti i suoi già 190 centimetri di altezza e notato da Marino durante un torneo Under19 in Italia.

Come riferisce il portale hamzablogsl.com Gono avrebbe superato il provino con i friulani, a cui ha partecipato anche il connazionale Daniel Karim, e in caso di acquisto da parte della Società dei Pozzo l’FC Kallon avrà diritto anche al 40% sulla futura rivendita del ragazzo.

Gono veste anche la maglia della formazione Under20 della Liberia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...
In caso di permanenza in Serie A dell'Udinese l'esperto attaccante cileno gradirebbe un ritorno a...
Possibili le partenze estive di Nehuen Perez e Jaka Bijol così in casa Udinese si...

Altre notizie

Calcio Udinese