Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Marino a caccia di talenti: Gono a un passo dal bianconero

Non solo Zemura e Brenner: l’Udinese sonda anche il giovane e possente attaccante dell’FC Kallon che avrebbe già superato il provino con i bianconeri

Non solo Zemura, esterno mancino prelevato a parametro zero dal Bournemotuh per la prossima stagione (LEGGI QUI), e Brenner attaccante brasiliano del Cincinnati in arrivo a Udine per 9.5 milioni di euro: in casa Udinese si guarda anche al futuro prossimo.

Pierpaolo Marino infatti ha messo gli occhi su Emmanuel Gono giovane attaccante liberiano in prestito dall’FC Kallon, la società fondata dall’ex attaccante dell’Inter Mohamed Kallon, al Muscat.

Un classe 2005 dal fisico possente visti i suoi già 190 centimetri di altezza e notato da Marino durante un torneo Under19 in Italia.

Come riferisce il portale hamzablogsl.com Gono avrebbe superato il provino con i friulani, a cui ha partecipato anche il connazionale Daniel Karim, e in caso di acquisto da parte della Società dei Pozzo l’FC Kallon avrà diritto anche al 40% sulla futura rivendita del ragazzo.

Gono veste anche la maglia della formazione Under20 della Liberia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti cileno classe 2005 lascerà il Colo Colo a partire dalla prossima stagione diventando...
Il portiere nigeriano sempre più convincente: ha mantenuto la sua porta inviolata in tre delle...
Il giovanissimo centravanti classe 2005 cileno lascerà il Colo Colo per unirsi all'Udinese dal prossimo...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese