Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Lecce: Beto al posto di Success al Via del Mare?

Thauvin e Nestorovski pronti a subentrare a gara in corso. In panchina i giovani portoghesi Leonardo Buta e Vivaldo Semedo

Gli infortuni di Success e Pafundi costringeranno mister Sottil a mettere mano allo schieramento che tanto bene aveva fatto sabato scorso contro la Cremonese vincendo con un netto 3-0.

Soprattutto l’assenza dell’attaccante nigeriano, sommata a quella ormai cronica di Deulofeu, diventa problematica per i bianconeri con l’allenatore dei friulani che difficilmente andrà a riproporre due punte in casa dei giallorossi di Baroni.

Il cambio più facile e scontato a questo punto parebbe quello di sostituire Success con Beto, che dovrebbe aver smaltito ormai completamente i postumi dell’influenza dato anche il buon secondo tempo messo in mostra contro la Cremonese.

In questo modo Pereyra farebbe ancora il trequartista e il talentino Samardzic, in grande forma, si potrebbe ancora esprimere da mezzala.

Le alternative rimangono quelle di Nestorovski e Thauvin, ma è difficile pensare che Sottil li utilizzi dal primo minuto. Più facile che il macedone e il francese vengano buttati nella mischia a gara in corso.

Viste le quattro assenze per infortunio (a Success e Deulofeu vanno aggiunti anche Ebosse e probabilmente Pafundi, Ndr) Sottil dovrebbe portare poi in panchina due giovani portoghesi. Si tratta del terzino sinistro Leonardo Buta e dell’attaccante Vivaldo Semedo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il match di domani pomeriggio sono stati venduti 916 biglietti per il settore ospiti ...
La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani pomeriggio contro il Bologna di...

Altre notizie

Calcio Udinese