Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Lecce: avanti con il 3-5-1-1

Tante assenze in attacco per Sottil che deve rinunciare a Deulofeu, Success e Pafundi. Beto unica punta con Thauvin e Nestorovski pronti a subentrare nella ripresa

Domani è già tempo di gara ufficiale con l’Udinese che sarà chiamata a dare seguito alla bella vittoria ottenuta sabato scorso alla “Dacia Arena” contro la Cremonese presentadosi al “Via del Mare” contro un Lecce bisognoso di punti e reduce da un solo pareggio nelle ultime 8 gare disputate.

Saranno proprio le “zebrette” di mister Sottil ad aprire la XXXII giornata di Serie A con il match in calendario alle ore 18:30.

Problemi in attacco per l’allenatore dell’Udinese che perde Success, a rischio tutto il finale di stagione, e Pafundi con il giovane fantasista che non verrà rischiato dopo la botta alla spalla rimediata domenica scorsa contra la Cremonese. Se ne cercherà il recupero per la gara successiva alla “Dacia Arena” contro il Napoli.

I due assenti si aggiungono così ai lungodegenti Deulofeu ed Ebosse, anch’essi indisponibili per tutto il finale di stagione.

Sottil quindi si affiderà a Beto come unica punta confermando il 3-5-1-1 già visto contro i grigiorossi con Pereyra alle spalle del centravanti portoghese e Samardzic confermato da mezzala a centrocampo.

Il resto della mediana ad appannaggio degli altri due confermati Walace e Lovric.

In panchina scalpitano Nestorovski e Thauvin che chiedono spazio e dovrebbero essere gettati nella mischia nel corso della ripresa.

Sulle corsie Ehizibue è in vantaggio su Ebosele a destra, mentre a sinistra confermatissimo Udogie nonostante la diffida. Il giovane irlandese pronto a subentrare nella ripresa anche al posto del mancino del Tottenham.

La difesa non si tocca: davanti a Silvestri confermato il terzetto Becao-Bijol-Perez.

A completare i convocati dovrebbero essere inseriti i due giovani portoghesi Leonardo Buta, esterno sinistro di difesa, e l’attaccante Vivaldo Semedo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buongiorno a tutti i nostri lettori: apriamo il sabato, come di consueto, con le prime...
Saranno oltre mille i tifosi dell'Empoli che giungeranno a Udine per sostenere Nicola e i...
Squadra in campo al pomeriggio per continuare la preparazione al match di domenica pomeriggio contro...

Altre notizie

Calcio Udinese