Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Abbiamo creduto nel lavoro. Sarà dura, anche per gli altri…”

Il tecnico del Lecce commenta la prestazione dei suoi dopo la vittoria casalinga contro l’Udinese

STRADA GIUSTA. “Sono state le prestazioni, quelle fatte a Milano, con la Samp, con il Napoli, con questo atteggiamento e senza timore. Vincere in A non è facile e oggi l’abbiamo fatto col piglio giusto, contro un avversario complicato. La prestazione ha un grande valore. Complimenti ai ragazzi”.

FIDUCIA“Sono contento, dobbiamo sempre credere e mai temere. Questo è importante. Sarà durissima, lo sapevamo tutti dall’inizio. Ricordiamoci cosa dicevano di noi quando siamo partiti, siamo in corsa e dobbiamo farlo tutti insieme, sono orgoglioso di lavorare con questi ragazzi. Abbiamo esultato giustamente oggi perché abbiamo avuto tanto dolore quando perdevamo, ma abbiamo creduto nel lavoro. Non abbiamo fatto niente però, non c’è tempo per recuperare perché torniamo in campo”.

SUBENTRATI. “Il ricambio di energie ha dato aiuto alla squadra. Chi entra lo fa in momenti delicati. C’è stato un contributo fondamentale”.

COLOMBO. “Lorenzo ci ha dato una mano importante e ce la darà ancora. Va in campo con troppa pressione, noi lo alleniamo e io mi strafido di lui, deve stare sereno e deve saper gestire queste situazioni, ha fatto la prestazione anche se ha messo dentro errori. Anche Ceesay ha fatto errori a Milano. Fa parte della squadra: dobbiamo crescere dal punto di vista tecnico ma ora ci servono fiducia, voglia e determinazione. Sarà dura, ma anche per gli altri”.

EPISODIO DALLA PARTE DEL LECCE. “Ricordo una domanda a Milano di Carlo Pellegatti. Mi disse spero di vedere una vittoria giocando male dopo tante partite così. Oggi abbiamo giocato con intensità, abbiamo giocato tanti palloni in area, abbiamo attaccato difese toste. La crescita passa anche da queste prestazioni”.

Su CalcioLecce.it tutte le parole di Baroni

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Qué regalo 🎁 se llevaron 🫠😆

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

22 scarponi in campo un insulto chiamarle squadre di Serie A

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Avete vinto perché vi hanno regalato 3 punti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

No comment

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che ha fatto di tutto per farvi segnare

Articoli correlati

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Altre notizie

Calcio Udinese