Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito: il Pontedera di Ianesi centra i Play-Off di Lega Pro

Kamara titolare e Watford sconfitto due volte. Non basta la grande prestazione di Benkovic al Braunschweig. Cristo Gonzalez ormai riserva nello Sporting Gijon.

Il consueto “recap” sullo scorso week-end dei giocatori in prestito dall’Udinese ad altre formazioni.

HASSANE KAMARA e MATHEUS MARTINS (Watford) – Due sconfitte consecutive per il Watford in questa settimana: 1-3 con il Cardiff City e 1-0 in casa dell’Hull City: in entrambe Kamara titolare, sostituito nella prima sfida, e Matheus Martins assente per infortunio.  Finora per Kamara 32 partite con 2 assist e 1 espulsione, mentre per Matheus Martins 6 presenze con i calabroni.

FILIP BENKOVIC (Braunschweig) –Dopo due vittorie consecutive arriva la sconfitta interna per 1-2 contro il Magdeburg con Benkovic titolare al centro della retroguardia dei tedeschi di Bundesliga 2. Per Benkovic finora 16 presenze.

CRISTO GONZALEZ (Sporting Gijon) – Sconfitta per 2-1 in casa del Cartagena e ancora panchina per 90′ per Cristo Gonzalez. L’attaccante dell’Udinese ha finora totalizzato 31 presenze e 6 gol con lo Sporting Gijon.

MARTIN PALUMBO (Juventus Next Gen) – Termina in 13° posizione con una sconfitta per 4-1 e Martin Palumbo in panchina per tutti i 90′ minuti il campionato della seconda squadra bianconera. Il centrocampista dell’Udinese chiude con 19 partite e 1 gol per lui con la seconda squadra bianconera a cui aggiunge 7 presenze in Coppa Italia di Serie C.

MARCO BALLARINI (Trento) – 14° posizione finale dopo la vittoria per 2-1 sul Novara con Ballarini titolare e ammonito. Stagione regolare chiusa con 32 presenze, 2 gol e 2 assist.

SIMONE IANESI (Pontedera) – Stagione regolare terminata al 6° posto in classifica dopo il pareggio interno per 1-1 con il Gubbio con Ianesi titolare, ammonito e poi sostituito nella ripresa. Per lui 13 presenze e 1 gol dopo la prima parte di stagione giocata al Trento. Ai Play-Off sarà sfida con il Siena.

MATTIA DAMIANI (Arezzo) – A campionato già conquistato con conseguente promozione in Lega Pro si ferma a 10 risultati utili consecutivi la serie dell’Arezzo che perde in casa del Tau Calcio per 5-0. Damiani titolare e sostituito a inizio ripresa. Finora per lui 20 presenze con i granata aretini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista mancino dell'Udinese in prestito al Losanna è stato protagonista con l'Italia Under18 e...
Il fantasista mancino dell'Udinese, in prestito al Losanna, decisivo nella vittoria degli "azzurrini" contro i...
Il fantasista mancino classe 2006 in prestito dall'Udinese continua a mettersi in mostra nel massimo...

Altre notizie

Calcio Udinese