Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capitolo cessioni: addio a Udogie e probabilmente a Becao. Che farà Pereyra?

Un addio sicuro e uno quasi con il difensore brasiliano che continua a rifiutare il rinnovo di contratto. Cinque giocatori in scadenza di contratto e gli interessamenti per Samardzic e Lovric

Non solo il mercato in entrata dell’Udinese oggi nel nostro mirino, ma anche quello in uscita: al momento l’unico sicuro addio è quello di Destiny Udogie che per fine prestito rientrerà al Tottenham Hotspurs.

C’è poi da risolvere molti casi di contratti in scadenza in vista della prossima stagione a cominciare da quello del Capitano Roberto Pereyra per cui è pronto un rinnovo biennale, ma su cui è fortissimo l’interesse dell’Inter di Marotta. Difficile al momento sbrogliare questa situazione.

In scadenza anche Tolgay Arslan per cui si pensava a un rinnovo annuale, ma visto lo scarso utilizzo da parte di mister Sottil il regista “turco-tedesco potrebbe anche decidere di cambiare aria.

Dovrebbero cambiare aria Ilija Nestorovski, che cerca una squadra che gli conceda maggior minutaggio, e Marvin Zeegelaar arrivato da pochissimo in regime di svincolo per via dei molti infortuni e di una rosa ridotta all’osso. Verso il rinnovo per una stagione invece il portiere Padelli.

Le possibili cessioni

Oltre a Udogie saluterà quasi certamente la compagine friulano Rodrigo Becao che ha rifiutato a più riprese un rinnovo di contratto a cifre più alte e arrivando a solo una stagione dalla scadenza del contratto è prossimo all’addio.

Su di lui il fortissimo interessamento dell’Inter che vedrà l’addio di Skriniar diretto al PSG a parametro zero, anche se ci sono altre squadre a cui il brasiliano piace come il Napoli e l’Everton.

Proprio al Napoli piace Lazar Samardzic con mister Spalletti che lo vede bene come sostituto del polacco Zielinski, ma anche il Milan si è mosso per il giovane fantasista serbo. Per Samardzic il futuro sembra però ancora una stagione alla “Dacia Arena per maturare definitivamente e poi spiccare il volo.

Infine un vago interesse si era registrato da parte della Juventus per Sandri Lovric.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene anche la difesa con Bijol, Kristensen e Perez sugli scudi. Male Okoye e Lucca...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa: giornata storta per Okoye, piace Davis al...

Altre notizie

Calcio Udinese