Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Sottil: “Soddisfatto dei miei ragazzi”

Il tecnico dell’Udinese Andrea Sottil ha parlato al termine del pareggio di oggi contro il Napoli

Una buona Udinese riesce a portare a casa un punto contro i nuovi campioni d’Italia. Al termine della gara, il tecnico dei friulani si è complimentato con i suoi giocatori per la prestazione in campo.

Le sue parole. 

“Da allenatore sono soddisfatto e contento dei miei ragazzi, è stata una bella partita. Il lavoro dei miei ragazzi è quello di essere continui a prescindere dall’avversario. Si tratta di un confine molto sottile e delicato. Queste partite si caricano da sole. Sono sempre concentrato e ambizioso con tutte le squadre che affrontiamo e sto cercando di costruire questa mentalità anche miei miei ragazzi sin dal primo giorno che sono arrivato, per la maggior parte delle volte lo abbiamo fatto. Le prossime partite dobbiamo prepararle come fossero finali e scendere in campo come abbiamo fatto oggi. Mi auguro che lo stadio sia pieno anche lunedì sera. Questa squadra ha dimostrato che alla Dacia Arena non si passa facilmente. Il nostro obiettivo rimane quello di finire nella parte sinistra della classifica. Dimostrando grande senso di appartenenza, la stessa qualità di gioco e mentalità per finire la stagione in crescendo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] L’intervista completa del tecnico bianconero… […]

Articoli correlati

cioffi
Ecco le dichiarazioni di mister Cioffi a Sky Sport nel post partita di Genoa-Udinese 2-0...
balzaretti
Balzaretti critica aspramente la decisione di annullare il gol di Lucca per il possibile 2-1...
Le pagelle della nostra redazione ai bianconeri in campo a Marassi contro il Genoa e...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese