Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito: Damiani premiato per la vittoria del campionato con l’Arezzo

Kamara titolare e il Watford si fa raggiungere al 95′. Benkovic assente e il Braunschweig a picco in casa del Paderborn

Il consueto “recap” sullo scorso week-end dei giocatori in prestito dall’Udinese ad altre formazioni.

HASSANE KAMARA e MATHEUS MARTINS (Watford) – Pareggio per 2-2 in casa del Sunderland sprecado il doppio vantaggio con il gol del difensore Porteous a lungo nel mirino dell’Udinese e incassando il pari al 95°. Hassane Kamara titolare per tutti i 90 e oltre minuti di gioco, mentre Matheus Martins era ancora assente per infortunio.  Finora per Kamara 33 partite con 2 assist e 1 espulsione, mentre per Matheus Martins 6 presenze con i calabroni.

FILIP BENKOVIC (Braunschweig) –Sconfitta pesante per 5-1 in casa del Paderborn, ma Benkovic era assente nel match di Bundesliga 2. Per Benkovic finora 16 presenze e parte centrale della stagione condizionata da un lungo infortunio.

CRISTO GONZALEZ (Sporting Gijon) – . L’attaccante dell’Udinese ha finora totalizzato 31 presenze e 6 gol con lo Sporting Gijon.

SIMONE IANESI (Pontedera) – In attesa dei Play-Off dell’11 maggio prossimo contro il Siena. Per Ianesi 13 presenze e 1 gol a Pontedera dopo la prima parte di stagione giocata al Trento.

MATTIA DAMIANI (Arezzo) – Sconfitta per 0-2 casalinga con il Trestina, ma al termine della gara squadra premiata dalla LND per la vittoria del campionato e la promozione in Serie C. Damiani titolare e sostituito al 31°. Finora per lui 21 presenze con i granata aretini.

MARTIN PALUMBO (Juventus Next Gen) – Stagione conclusa al 13° posto e Palumbo, in prestito alla seconda squadra della Juventus dall’Udinese, chiude con 19 partite e 1 gol in campionato a cui aggiunge 7 presenze in Coppa Italia di Serie C.

MARCO BALLARINI (Trento) – Stagione conclusa a Trento e Ballarini chiude con un ottimo campionato in cui mette a referto 32 presenze, 2 gol e 2 assist.

 

Photo Credits: S.S. Arezzo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Il difensore marocchino è in prestito dall'Udinese alla società granata che ne ha anche il...
Il fantasista mancino dell'Udinese in prestito al Losanna è stato protagonista con l'Italia Under18 e...

Altre notizie

Calcio Udinese