Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Udinese-Napoli, sette feriti dopo gli scontri

Sale il bilancio dei contusi dopo i tafferugli avvenuti al termine del match della Dacia Arena

Sono sette le persone ferite a Udine dopo gli scontri avvenuti al termine di Udinese-Napoli. Come vi abbiamo raccontato ieri, al termine della partita che ha consegnato il Tricolore agli Azzurri c’è stata l’invasione di campo dei tifosi del Napoli, seguita da quella dei supporter dell’Udinese.

Sul terreno di gioco della Dacia Arena, per qualche minuto, sono volate botte e cinghiate che, secondo quanto riportato da Il Gazzettino, hanno portato a 7 feriti.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] LEGGI DI PIÙ […]

ITALIANO
ITALIANO
4 mesi fa

COME MAI ULTRA’ DEL NAPOLI NEI DISTINTI E IN TRIBUNA? CHI GLI HA DATO I BIGLIETTI?? A CHI ERANO INTESTATI IN ORIGINE? COME MAI SONO ENTRATI IN CAMPO ANDANDO A PROVOCARE IN CURVA NORD? PERCHE’ NON FARE CORDONE PREVENTIVO PRIMA? E LE IMMAGINI DELLA TRIBUNA E DEI DISTINTI CON LE PROVOCAZIONI DEI TIFOSI NAPOLETANI DOVE SONO? I TIFOSI DEL NAPOLI CON LE CINGHIE VENGONO OSCURATI… PERCHE’ ? LA PAR CONDICIO DOV’E’ ??????? TUTTO QUESTO NON TORNA MA NON SOLO A ME…. CHIARAMENTE CONDANNO OGNI FORMA DI VIOLENZA … FISICA E VERBALE.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Un popolo che nn ha mai contato Udine .solo passaggio di donne ai forestieri perché gli uomini di Udine nn hanno i tributi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Puar pandolo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Ma scusate , comportarsi bene con educazione e rispetto !!! Non ci sono scuse … e’ solo EDUCAZIONE . Ma dove vivete????

Altro da News