Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera Udinese ko contro il Verona

primavera udinese

La squadra allenata da Sturm finisce battuta 3-1 anche dalla formazione allenata da Sammarco

Nella trentesima giornata di campionato Primavera 1, la Primavera Udinese perde in casa dell’Hellas Verona 3-1. La squadra di Sturm si porta in vantaggio nei primi minuti del match con Russo, prontissimo a ribattere in rete il tiro-cross di Centis dalla destra. La reazione dell’Hellas Verona non si fa attendere e arriva poco più tardi: Di Bartolo riesce a respingere il pallone sul colpo di testa di Caia però poi, sul pallone vagante in area, il primo ad arrivare è Bernardi a cui non resta che appoggiare in rete. Dopo qualche occasione su ambo i fronti, i padroni di casa passano in vantaggio alla mezzra con El Wafi, il più veloce di tutti a ribattere in rete il pallone dopo un altro grande intervento di Di Bartolo.

Nella ripresa, disputata sempre a ritmi elevati, il Verona realizza il 3-1 al 57’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo grazie a Cazzadori, che approfitta di un’uscita non perfetta di Di Bartolo. L’Udinese prova a reagire, crea un paio di occasioni, ma il risultano non cambia più fino al triplice fischio conclusivo.

Hellas Verona-Udinese 3-1
Marcatori: 8’ Russo (U), 9’ Bernardi (H), 30’ El Wafi (H), 57’ Cazzadori (H)
Hellas Verona (3-4-3): Boseggia; Calabrese, Matyjewicz, El Wafi; Bernardi (86’ De Battisti), Rihai, Gomez, Bragantini (86’ Zorom); Caia (65’ Dentale), Cazzadori (81’ Patanè), Schirone (65’ Florio).A disposizione: Ravasio, Toniolo, Ebenguè, Dalla Riva, Furini, Dias Patricio, Diao Balde, Nwanege. All. Sammarco.
Udinese (3-5-2): Di Bartolo Zuccarello; Guessand, Cocetta, Abdalla; Iob (84’ Scaramelli), Castagnaviz, Zunec (67’ Bassi), Centis (84’ Panagiotakopoulos), Buta (75’ Nijon); Lozza (75’ De Crescenzo), Russo. A disposizione: Mosca, Pafundi, Di Lazzaro, Bozza, Nwachukwu, Nuredini. All. Sturm.
Arbitro: Pezzopane di L’Aquila
Assistenti: Landoni di Milano e Rizzello di Casarano
Note: ammoniti 42’ Castagnaviz (U), 87’ Abdalla (U), 88’ Zorom (H)

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Abbiamo più sconfitte che partite giocate 😀

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il programma funziona.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bel vivaio

Articoli correlati

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Altre notizie

Calcio Udinese