Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera Udinese ko contro il Verona

primavera udinese

La squadra allenata da Sturm finisce battuta 3-1 anche dalla formazione allenata da Sammarco

Nella trentesima giornata di campionato Primavera 1, la Primavera Udinese perde in casa dell’Hellas Verona 3-1. La squadra di Sturm si porta in vantaggio nei primi minuti del match con Russo, prontissimo a ribattere in rete il tiro-cross di Centis dalla destra. La reazione dell’Hellas Verona non si fa attendere e arriva poco più tardi: Di Bartolo riesce a respingere il pallone sul colpo di testa di Caia però poi, sul pallone vagante in area, il primo ad arrivare è Bernardi a cui non resta che appoggiare in rete. Dopo qualche occasione su ambo i fronti, i padroni di casa passano in vantaggio alla mezzra con El Wafi, il più veloce di tutti a ribattere in rete il pallone dopo un altro grande intervento di Di Bartolo.

Nella ripresa, disputata sempre a ritmi elevati, il Verona realizza il 3-1 al 57’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo grazie a Cazzadori, che approfitta di un’uscita non perfetta di Di Bartolo. L’Udinese prova a reagire, crea un paio di occasioni, ma il risultano non cambia più fino al triplice fischio conclusivo.

Hellas Verona-Udinese 3-1
Marcatori: 8’ Russo (U), 9’ Bernardi (H), 30’ El Wafi (H), 57’ Cazzadori (H)
Hellas Verona (3-4-3): Boseggia; Calabrese, Matyjewicz, El Wafi; Bernardi (86’ De Battisti), Rihai, Gomez, Bragantini (86’ Zorom); Caia (65’ Dentale), Cazzadori (81’ Patanè), Schirone (65’ Florio).A disposizione: Ravasio, Toniolo, Ebenguè, Dalla Riva, Furini, Dias Patricio, Diao Balde, Nwanege. All. Sammarco.
Udinese (3-5-2): Di Bartolo Zuccarello; Guessand, Cocetta, Abdalla; Iob (84’ Scaramelli), Castagnaviz, Zunec (67’ Bassi), Centis (84’ Panagiotakopoulos), Buta (75’ Nijon); Lozza (75’ De Crescenzo), Russo. A disposizione: Mosca, Pafundi, Di Lazzaro, Bozza, Nwachukwu, Nuredini. All. Sturm.
Arbitro: Pezzopane di L’Aquila
Assistenti: Landoni di Milano e Rizzello di Casarano
Note: ammoniti 42’ Castagnaviz (U), 87’ Abdalla (U), 88’ Zorom (H)

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Abbiamo più sconfitte che partite giocate 😀

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Il programma funziona.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Bel vivaio

Articoli correlati

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Altre notizie

Calcio Udinese