Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La moviola dei principali quotidiani sportivi nazionali sulla direzione di gara del Sig. Baroni durante Udinese-Sampdoria

Andiamo a scoprire le valutazioni dei principali quotidiani sportivi nazionali sulla prestazione dell’arbitro Baroni durante la sfida di ieri tra l’Udinese e la Sampdoria. Il fischietto della Sezione di Firenze si è guadagnato tre sufficienze.

La moviola.

GAZZETTA DELLO SPORT 6,5: “Partita tranquilla e quindi semplice da dirigere. Senza bisogno di dover ricorrere alla tecnologia. Buon piglio, usa bene i cartellini sulle entrate dure”.

CORRIERE DELLO SPORT 6: “Buona partita per Baroni, per lui si tratta della terza gara in serie A della stagione, i rumors della CAN dicono che potrebbe rimanere nel gruppo anche il prossimo anno. Gestisce la partita – che poteva nascondere qualche insidia, vista la posizione della Samp, anche se sulla carta era molto facile – con un discreto piglio. Gestisce bene il possibile Dogso di Zeegelaar, spiegando prima quale potrebbe essere il piano B (l’espulsione appunto). TUTTO BUONO. Nessun dubbio sulla rete di Pereyra, gol assolutamente regolare: il giocatore argentino è infatti tenuto in gioco da Winks al momento del passaggio di Ebosele, non facile fotografare il momento per l’assistente Ricci visto l’incrocio fatto in rapidità. RISCHIO ROSSO. Zeegelaar ha rischiato il cartellino rosso, lo dice chiaramente anche l’arbitro Baroni («Se è fallo è rosso, se è fallo è rosso»). È chiaro che è fallo, ma Baroni si riferisce al vizio sulla partenza dell’azione: c’è infatti Gabbiadini, sul quale Zeegelaar frana, che parte oltre Bijol. Tutto fermo”.

TUTTOSPORT 6: Gestione tranquilla del match”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buongiorno a tutti i nostri lettori: apriamo il sabato, come di consueto, con le prime...
Saranno oltre mille i tifosi dell'Empoli che giungeranno a Udine per sostenere Nicola e i...
Squadra in campo al pomeriggio per continuare la preparazione al match di domenica pomeriggio contro...

Altre notizie

Calcio Udinese