Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

I bianconeri di Sottil cadono sotto i gol di Castrovilli e Bonaventura. Le nostre pagelle dell’Udinese

Le pagelle. 

SILVESTRI 5.5: Sbaglia completamente l’uscita in occasione del palo di Brekalo. Nel finale respinge la conclusione di Nico Gonzalez ma non basta per la sufficienza.

BECAO 5: Cerca di spazzare la palla di testa ma serve erroneamente Castrovilli che a pochi metri dalla porta sigla il vantaggio viola. In attacco è protagonista di un buon inserimento accompagnato da un tiro deviato dalla difesa.

BIJOL 6: Il migliore del reparto difensivo in questo pomeriggio grigio per i friulani. All’inizio deve soffrire assieme a tutti i suoi compagni ma poi è lui stesso a risollevare almeno un po’ il gruppo.

PEREZ 5.5: Perde il duello con Kouamè che dal suo lato di campo fa quello che vuole.

EBOSELE 6.5: Il migliore dei bianconeri. La sua forza fisica assimilata alla velocità lo rendono imprendibile per i giocatori viola. La crescita di questo ragazzo è sotto gli occhi di tutti. Dal 61′ Udogie 6: L’intervento su Nico Gonzalez salva i friulani dal raddoppio che però arriverà subito dopo.

SAMARDZIC 5: Giornata no anche lui. L’unica azione degna di nota è una conclusione dalla distanza che però viene fermata in due tempi dal portiere. In sua difesa possiamo dire che le aspettative sono sempre alte. Dal 84′ PAFUNDI: S.V.

WALACE 5.5: Cade nella trappola del centrocampo viola e non riesce a sviluppare il gioco, questo anche per lo scarso appoggio dei suoi compagni di squadra.

LOVRIC 5.5: Non riesce a sfruttare una bella occasione a tu per tu con Cerofolini. Per il resto il nulla fino al cambio. Anche lui nella lista dei bocciati. Dal 77′ SEMEDO 6: Il palo gli nega la gioia del gol un minuto dopo il suo ingresso in campo.

ZEEGELAAR 5: Rientra troppo lentamente e non dà una mano in fase difensiva. In attacco non costruisce niente di pericoloso. Dal 61′ ARSLAN 6: Fa il suo e non combina danni…e vista la prova in generale è già qualcosa.

PEREYRA 5.5: L’atteggiamento è quello di un vero capitano ma oggi le giocate non rispecchiano il talento del calciatore argentino.

NESTOROVSKI 5. Sempre solo in attacco. Non viene quasi mai servito e quando ha quelle poche opportunità fallisce miseramente.

SOTTIL 5: La sua Udinese soffre molto la Fiorentina. Sconfitta più che meritata vista la prestazione dei suoi ragazzi.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese