Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Perez: “Dal punto personale anno positivo, ora chiudere al meglio la stagione”

Il centrale dell’Udinese analizza la sua stagione a Udinese Tonight: “Bijol è fortissimo, Ebosele cresciuto tanto. Orsolini avversario scomodo

Concludendo il suo intervento a Udinese Tonight il difensore dell’Udinese Nahuen Perez ha fatto anche un bilancio sulla propria stagione in maglia bianconera.

Dal mio punto di vista, è stato un anno positivo per me e ringrazio il mister per la fiducia in tutto questo tempo. Ho lavorato giorno dopo giorno per migliorare e devo ancora crescere molto. Tatticamente penso di essere cresciuto molto, soprattutto giocando sulla sinistra che non è la mia posizione naturale.”

Tra i compagni di reparto parole di grande stima per il collega Bijol: “E’ fortissimo, spero di averlo ancora tanto tempo con noi qui all’Udinese.”

Parole dolci anche per l’altro compagno Festy Ebosele: “E’ migliorato tanto. Durante la stagione ha lavorato sodo e domenica lo ha dimostrato, ha fatto una grande partita.

L’obbiettivo rimane quello di chiudere al meglio le ultime tre gare delle stagione e Perez non si tira certo indietro: “Cercheremo sicuramente di fare più punti possibili, ragionando partita per partita. Io, come giocatore e professionista, non voglio perdere mai, così come i miei compagni. Vogliamo finire bene questa stagione.

Sull’avversario più difficile da incontrare indica Orsolini del Bologna: “L’avversario più temibile che ho incontrato invece è Orsolini del Bologna, giocatore molto forte e scomodo da avere di fronte

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

farlo giocare a sinistra e tenere in panchina Masina mi pare una c….a pazzesca e fare giocare seglaar un altra c….a ancora piu grande

Articoli correlati

L'esperto allenatore è intervenuto in intervista sulle pagine della "Rosea" parlando di zona salvezza...
Contro il Torino la prima dei due difensori assieme a offerto alcuni spunti positivi, ma...
Nuova seduta di allenamento per l'Udinese: ieri sono rientrati a disposizione di Cioffi tutti i...

Altre notizie

Calcio Udinese