Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perez: “Contro la Fiorentina partita difficile, dobbiamo migliorare l’approccio alle gare”

nehuen Perez

Il difensore argentino dell’Udinese è intervenuto a Udinese Tonight: “Ringrazio davvero i tifosi intervenuti domenica al Franchi: si sono fatti sentire tutta la partita e ci hanno sempre supportato.”

Contro la Fiorentina è stata una partita difficile, non abbiamo cominciato bene. Abbiamo tanti giocatori importanti infortunati e loro sono una squadra molto forte; hanno meritato la vittoria.”

Esordisce così Nahuen Perez, il centrale difensivo argentino dell’Udinese ieri sera ospite negli studi di TV12 per il classico appuntamento con il programma Udinese Tonight che ogni lunedì sera ospita un tesserato del club bianconero.

Loro hanno fatto tanto turnover a ridosso delle due partite europee – continua Perez – ma hanno una rosa molto competitiva. Hanno praticamente due squadre. È vero che dobbiamo fare autocritica però questo è sicuramente un fattore.”

Il difensore argentino ringrazia i tifosi bianconeri anche per il sostegno ricevuto al “Franchi” nonostante la sconfitta: “Ringrazio davvero tutti quelli che sono venuti fino a Firenze domenica, si sono fatti sentire tutta la partita e ci hanno sempre supportato.”

Perez fa mea culpa anche per quanto riguarda l’approccio alle gare da parte della squadra: ““L’approccio alle gare? Dobbiamo continuare a lavorare e fare autocritica: sappiamo che non possiamo entrare in campo così.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Infortunio riportato in allenamento per il portiere: il comunicato ufficiale dell'Udinese Calcio...
Scopri tutta la composizione del sestetto arbitrale...
Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...

Altre notizie

Calcio Udinese