Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro la Lazio in difesa torna Masina?

Perez verrebbe spostato sulla destra. Da valutare le condizioni di Ebosele dopo la botta di Firenze. In attacco non è scontata la presenza dall’inizio di Beto

Con la squalifica di Becao che gli toglie uno dei suoi titolari più inamovibili mister Stefano Sottil sta vagliando le possibili soluzioni per mettere a posto la difesa in vista del match di domenica sera contro la Lazio.

Il tecnico bianconero starebbe pensando di inserire Adama Masina come centrale di sinistra del terzetto difensivo spostando a destra Nahuen Perez.

Intoccabile invece al centro della difesa lo sloveno Jaka Bijol.

A centrocampo da valutare le condizioni di Ebosele dopo la botta di Firenze. L’irlandese dovrebbe farcela, altrimenti verrebbe spostato a destra Pereyra visto l’assenza concomitante di Ehizibue.

Per quanto riguarda l’attacco non è invece scontato l’impiego di Beto che, pur essendo tornato ad allenarsi con il gruppo bianconero, potrebbe non essere ancora al meglio della condizione fisiche dopo un mese di stop per lombalgia.

Possibile conferma quindi di Nestorovski nel reparto avanzato con Thauvin che si candida come trequartista in caso Pereyra fosse dirottato in fascia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Speriamo che sia cosi

Articoli correlati

Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Tattica e lavoro di finalizzazione al "Bruseschi"...
L'ex portiere sulla lotta salvezza: "Sassuolo in difficoltà, al Verona e a Baroni bisogna solo...

Altre notizie

Calcio Udinese