Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Salerno senza Udogie: ammonito e diffidato, sarà squalificato

udogie udinese-inter

L’ennesima assenza di una stagione dove tra infortuni e squalifiche Sottil ha quasi sempre dovuto fare i conti con una rosa incompleta

Rientra Becao in difesa che ha scontato il proprio turno di squalifica, ma esce di scena Udogie lasciando un buco sulla corsia di sinistra.

L’ammonizione rimediata dall’esterno mancino in prestito dal Tottenham contro la Lazio al 39° del primo tempo è di quelle pesanti perché il giocatore era in diffida e questo farà scattare la squalifica.

Un’altra assenza pesante che si somma a quella dei tanti infortunati in vista della trasferta di Salerno per mister Andrea Sottil.

Con tutta probabilità a sostituirlo sarà Marwin Zeegelaar, anche perché Ebosele sembra ancora K.O. dai postumi della botta rimediata a Firenze che già gli hanno fatto saltare la gara con i biancocelesti.

Si cercherà di recuperare il giovane irlandese, ma a oggi le probabilità che possa scendere in campo all’Arechi sono ridotte al lumicino.

A queste assenze vanno aggiunte le solite note defezioni dei vari Ehizibue, Ebosse, Deulofeu e anche di un Success che potrebbe forse recuperare per la sfida che chiuderà la stagione contro la Juventus.

Con Pafundi in Nazionale Under20 a giocarsi il Mondiale in Argentina le opzioni per mister Sottil sono davvero ridotte al lumicino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il report dell'allenamento bianconero di questo pomeriggio ...
L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...
L'ex direttore tecnico dell'Udinese ha parlato del finale di stagione dei bianconeri e del prossimo...

Altre notizie

Calcio Udinese