Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cessione di Beto? L’Udinese vuole solo “cash”

Valutazione di 35 milioni di euro per il proprio centravanti da parte dei bianconeri e nessuna contropartita tecnica accettata nella trattative. Le squadre interessate al portoghese sono avvertite

Norberto Beto, dopo le ultime due partite della stagione, potrebbe salutare in estate la maglia dell’Udinese: il rischio di una cessione del portoghese è reale nella prossima estate di calciomercato.

Su un punto però il D.t. Marino è stato chiarissimo ossia sul fatto che “offertone” per il centravanti non ne siano ancora arrivate.

E questo sembra essere il nodo cruciale della futura probabile cessione: l’Udinese per il suo attaccante chiede non meno di 35 milioni “cash” senza contropartite tecniche.

Beto del resto arrivò due stagioni fa dalla Portimonense in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni esercitato l’estate successiva, ma anche con una promessa di percentuale sulla futura rivendita da versare al club lusitano.

Legato al club friulano da un contratto con scadenza a giugno 2026 Beto in questa stagione ha siglato 10 gol e servito 1 assist (score ancora migliorabile nelle ultime due gare della stagione) che vanno a sommarsi alle 11 reti e 1 assist del primo torneo di Serie A.

Numeri comunque importanti che ne attestano il valore e non fanno altro che confermare l’interesse di club come NapoliEverton, con le “Toffees” che lo scorso gennaio vide respinta un’offerta di 28 milioni di euro, e Newcastle per il N°9 bianconero.

Chiunque volesse provare ad acquistare Beto è comunque avvertito: l’Udinese non si smuove dalla sua valutazione e non accetta contropartite tecniche.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...
In caso di permanenza in Serie A dell'Udinese l'esperto attaccante cileno gradirebbe un ritorno a...

Altre notizie

Calcio Udinese