
Valutazione di 35 milioni di euro per il proprio centravanti da parte dei bianconeri e nessuna contropartita tecnica accettata nella trattative. Le squadre interessate al portoghese sono avvertite
Norberto Beto, dopo le ultime due partite della stagione, potrebbe salutare in estate la maglia dell’Udinese: il rischio di una cessione del portoghese è reale nella prossima estate di calciomercato.
Su un punto però il D.t. Marino è stato chiarissimo ossia sul fatto che “offertone” per il centravanti non ne siano ancora arrivate.
E questo sembra essere il nodo cruciale della futura probabile cessione: l’Udinese per il suo attaccante chiede non meno di 35 milioni “cash” senza contropartite tecniche.
Beto del resto arrivò due stagioni fa dalla Portimonense in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni esercitato l’estate successiva, ma anche con una promessa di percentuale sulla futura rivendita da versare al club lusitano.
Legato al club friulano da un contratto con scadenza a giugno 2026 Beto in questa stagione ha siglato 10 gol e servito 1 assist (score ancora migliorabile nelle ultime due gare della stagione) che vanno a sommarsi alle 11 reti e 1 assist del primo torneo di Serie A.
Numeri comunque importanti che ne attestano il valore e non fanno altro che confermare l’interesse di club come Napoli, Everton, con le “Toffees” che lo scorso gennaio vide respinta un’offerta di 28 milioni di euro, e Newcastle per il N°9 bianconero.
Chiunque volesse provare ad acquistare Beto è comunque avvertito: l’Udinese non si smuove dalla sua valutazione e non accetta contropartite tecniche.
