Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sirene dalla Turchia per Becao, ma l’Udinese non ci sente

Ritenuta troppo bassa l’offerta del Fenerbache

Che Rodrigo Becao sia un pezzo pregiato del prossimo mercato e che, con il rinnovo che il brasiliano non vuole firmare, l’Udinese sarà costretta a cederlo la prossima estate per non perderlo a parametro zero la stagione successiva è cosa risaputa.

Ma anche che un giocatore come il centrale verdeoro abbia una valutazione di almeno 10 milioni di euro vista anche la grande stagione attuale al netto di qualche piccolo passaggio a vuoto.

Facendo queste considerazioni l’Udinese avrebbe respinto un’offerta di 5 milioni di euro da parte dei turchi del Fenerbache ritenendo la somma proposta insufficiente per il cartellino del difensore arrivato quattro stagioni fa dal CSKA Mosca passando per il Bahia.

Al club brasiliano l’Udinese, che pagò Becao appena 2 milioni di euro, dovrà girare il 15% della futura cessione del difensore.

A riportarlo sono i colleghi turchi di SporunDibi. Su Becao c’è da tempo l’interesse dell’Inter come eventuale sostituto di Skriniar e di alcuni club di Premier League tra cui l’Everton.

Insomma Becao lascerà a fine stagione la maglia bianconera, ma lo farà per la valutazione ritenuta corretta dall’Udinese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Superato nelle gerarchie e nel rendimento da Maduka Okoye l'estremo difensore italiano lascerà l'Udinese la...
Si tratta di un centrocampista che in passato ha militato in Serie A con le...
Il nazionale argentino piace sempre al Napoli, mentre il centrale sloveno è entrato in orbita...

Altre notizie

Calcio Udinese