Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Samardzic rimane obbiettivo del Napoli per la prossima stagione

L’Udinese non ha però fretta di vendere il proprio talento e punta a confermarlo per un’ulteriore stagione in bianconero

I colleghi de Il Corriere dello Sport anche quest’oggi tornano sulla corte serrata che i neo campioni d’Italia del Napoli stanno facendo al talento dell’Udinese Lazar Samardzic.

I primi due obbiettivi di mercato per la prossima stagione dei partenopei sarebbero proprio il giovane fantasista bianconero e l’esterno d’attacco del Lille Edon Zhegrova.

Samardzic viene visto come degno erede di Piotr Zielinski nella mediana azzurra: da tempo gli uomini mercato di De Laurentiis seguono il serbo sia dal vivo che in Tv. La mezzala polacca ha il contratto in scadenza nel 2024 e vorrebbe rinnovare, ma il Napoli potrebbe anche decidere di cederlo per puntare su Samardzic.

Di contro l’Udinese non ha fretta di vendere come ha ricordato il D.t. Marino anche perché il N°24 bianconero è ancora molto giovane, ha ampi margini di miglioramento e ha un contratto in scadenza a giugno del 2026.

In questa stagione Samardzic è definitivamente esploso totalizzando 35 presenze con 5 gol e 4 assisti in Serie A a cui aggiunge 2 presenze in Coppa Italia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese