Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tolgay Arslan verso un traguardo importante con la maglia dell’Udinese

Se dovesse scendere in campo contro la Salernitina il centrocampista turco-tedesco toccherebbe le 100 presenze in bianconero

Tolgay Arslan è vicino alle 100 presenze con l’Udinese in tutte le competizioni. Si trova attualmente a 99 presenze, con 5 gol e 2 assist, e se dovesse scendere in campo all’Arechi toccherebbe un traguardo per lui storico.

I bianconeri sono la formazione con la quale il centrocampista tedesco ha collezionato il maggior numero di apparizioni nei maggiori cinque campionati europei, ossia italiano, tedesco, francese, spagnolo e inglese, ma non quella assoluta con più presenze.

Arslan è stato infatti per lungo tempo assoluto protagonista con la maglia dei turchi del Beskitas, guarda caso club  con gli stessi colori sociali dell’Udinese, con i quali ha totalizzato 132 presenze, 3 gol e 12 assist.

Il 32enne in carriera ha vestito anche le maglie di Amburgo, Alemannia Aachen e Fenerbache.

Quella dell’Arechi e la successiva con la Juventus potrebbero essere le sue due ultime apparizioni con la maglia dell’Udinese indosso visto il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno che per ora non sembra verrà rinnovato.

Arslan ha comunque affermato di trovarsi divinamente in Friuli e all’Udinese e spera che il suo impegno con i bianconeri possa essere prolungato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...

Altre notizie

Calcio Udinese