Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tudor punta un suo ex giocatore per rinforzare la mediana dell’Olympique Marsiglia

Il mediano verdeoro è letteralmente esploso per rendimento in questo campionato. E’ legato all’Udinese da un lungo contratto fino a giugno 2026

Quattro stagioni a Udine con la consacrazione dell’attuale campionato che lo ha visto ergersi a uno dei migliori mediani della Serie A per palle recuperate e equilibrio fornito alla squadra. La stagione di Walace è di quelle da incorniciare e ovviamente in molti si stanno accorgendo di lui in chiave mercato.

In Serie A il brasiliano è seguito dall’onnipresente Napoli, che sembra aver aperto una corsia preferenziale per i talenti dei friulani, ma anche dal Milan, ma su di lui si era già registrato l’interesse del Flamengo.

Ora dalla Francia l’ultima richiesta è quella dell’Olympique Marsiglia. Una richiesta presentata alla dirigenza marsigliese da uno che Walace lo conoscere veramente bene per averlo allenato in bianconero, ossia Igor Tudor.

L’ex allenatore dell’Udinese lo avrebbe messo in cima alla lista della spesa dell’Olympique per rinforzare la mediana nella prossima stagione.

Fresco di un rinnovo di contratto fino a giugno 2026 Walace ha finora disputato complessivamente 125 gare con 1 gol e 1 assist in maglia bianconera. Arrivò a Udine nella stagione 2018-2019 dall’Hannover96 e in carriera ha vestito anche le maglie di Amburgo e Gremio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese