Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

L’Udinese viene rimontata all’ultimo secondo dalla Salernitana. Le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle. 

Silvestri 6: Bene in tutte le situazioni tranne in occasione del gol di Candreva dove si fa sorprendere sul suo palo, forse ha visto all’ultimo la palla a causa dei numerosi giocatori davanti. Non può nulla sulle altre due reti.

Perez 5: L’argentino è troppo nervoso e nel finale si perde la marcatura di Troost-Ekong.

Bijol 6.5: Altra prova maiuscola del centrale sloveno. Riesce a tenere bene Piatek e in attacco serve un ottimo assist a Beto che però non è bravo a sfruttarlo.

Masina 6: Prestazione pulita per il difensore marocchino. Non è mai in difficoltà e riacquista sempre di più la forma partita dopo partita. Dal 85′ Buta: S.V.

Pereyra 6.5: Il vero protagonista della manovra offensiva. Il Tucu colleziona l’assist a Nestorovski che deve solo insaccare in rete mentre nella prima rete fa lui partire il cross.

Lovric 6.5: Incarta il gol per Zeegelaar. A centrocampo smista bene molti palloni.

Walace 6: Tipica partita adatta al brasiliano. Match tosto e ruvido, lui con il suo fisico non si fa trovare sicuramente fuori posto.

Samardzic 6: Cerca sempre di trovare l’invenzione. Purtroppo i risultati non sono sempre positivi ma viene premiata la sua intraprendenza.

Zeegelaar 5.5: Fa e disfa. Segna la sua prima rete di questo campionato ma poi cala decisamente fino ad arrivare all’espulsione. Peccato.

Thauvin 5.5: La palla per Pereyra sul secondo gol è stata la prima giocata di qualità da parte del francese in questi mesi. Ovviamente non basta ma cerchiamo di guardare il quarto (esageriamo) di bicchiere mezzo pieno. Dal 76′ Arslan 5.5: A due passi dalla porta spara alta l’occasione del 3-2 bianconero.

Nestorovski 6.5: Bravo a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto. Una rete che si meritava visti tutti i suoi sacrifici in campo. Dal 64′ Beto 6: Gioca molto al servizio dei compagni che non sono altrettanto bravi a sfruttare. L’esempio più calzante è il tiro di Arlsan.

Sottil 6: La sua Udinese gioca bene ma si fa rimontare clamorosamente. Disattenzioni che capitano quando ormai non c’è più nulla da chiedere al campionato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

le pagelle di marmo…in testa gliele dovete dare !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

“la sua Udinese gioca bene” 😲

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Sono già al mare ⛱️(i giocatori)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Pagelle= 0000000000000

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Questi polli meritano un 4 collettivo

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese