Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bijol squalificato, Becao e Masina in dubbio: che difesa contro la Juventus?

Allarma in difesa in vista dell’ultima sfida di campionato: al momento disponibili solo Perez e i giovani Buta, Guessand e Abankwah

Problemi in vista per mister Andrea Sottil nell’ultima giornata di campionato contro la Juventus alla “Dacia Arena“, problemi soprattutto nel reparto difensivo.

L’allenatore dovrà sicuramente rinunciare a Jaka Bijol che, diffidato, è stato ammonito al 71° della sfida dell’Arechi persa per 3-2 contro la Salernitana e sarà quindi squalificato dal Giudice Sportivo.

Per quanto riguarda Becao la sua assenza a Salerno ha stupito un po’ tutti e bisognerà vedere se il difensore brasiliano riuscirà a recuperare in vista dell’ultima giornata di campionato dopo i problemi fisici accusati la scorsa settimana.

Nel finale di partita dell’Arechi invece Adam Masina è stato costretto al cambio per un duro contrasto di gioco sostituito dal giovane Primavera Buta.

Anche nel caso del difensore marocchino bisognerà valutarne per le condizioni in settimana in vista di un eventuale recupero contro i bianconeri di Allegri.

Considerando che Ebosse ha già da tempo finito la stagione per la rottura del crociato del ginocchio, così come Ehizibue, al momento rimangono a disposizione solo Perez e i giovani Buta, Guessand e Abankwah.

Da valutare anche le condizioni di Ebosele che ha saltato le ultime due gare con Lazio e Salernitana dopo la brutta botta rimediata al “Franchi” di Firenze.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Se hanno bisogno ho ancora la visita medica… un tempo lo faccio🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Tanto e uguale non cambia nulla 😅 forza ragazzi.

Articoli correlati

balzaretti
Il responsabile dell'area tecnica bianconera è intervenuto durante la presentazione di Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dell'Udinese...
Le parole del direttore generale bianconero Franco Collavino ...

Altre notizie

Calcio Udinese