Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Tolgay Arslan, 100 presenze in bianconero e un gol divorato

Il centrocampista turco-tedesco entra nella storia dell’Udinese con la 100° presenza in bianconero in una sfida che ricorderà principalmente per un clamoroso gol fallito davanti a Fiorillo

Entrato in campo al 76° della sfida tra Salernitana e Udinese Tolgay Arslan è stato protagonista suo malgrado della sfida dell’Arechi.

Il centrocampista turco-tedesco si è infatti divorato il gol del possibile 2-3 per l’Udinese due minuti dopo il suo ingresso in campo quando Beto gli ha offerto un grandissimo assist dalla destra liberandolo all’altezza del dischetto del rigore, ma il N°5 ha sparato alle stelle coordinandosi malissimo davanti a Fiorillo.

Una partita che quindi Arslan non ricorderà in maniera particolarmente felice, ma comunque un match che lo fa entrare nella storia dei “centenari dell’Udinese“.

La presenza all’Arechi è infatti la centesima assoluta in bianconero per Tolgay nelle quali il centrocampista ha segnato 5 gol e servito 2 assist. La maglia dell’Udinese è la seconda indossata più volte in carriera dopo quella del Besiktas (113 presenze, Ndr).

Con la Juventus potrebbe arrivare a 101, ma il futuro del centrocampista in Friuli è ancora tutto da scrivere visto che il suo contratto scade il prossimo 30 giugno e per ora non sembra esserci all’orizzonte un rinnovo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Fosse solo 1 🙈

Articoli correlati

Il centravanti ha siglato complessivamente 7 reti nella stagione del debutto in Serie A, ma...
L'ex difensore bianconero interviene in intervista sulle pagine de Il Messaggero Veneto: "Le assenze di...
L'ex attaccante bianconero è intervenuto ai microfoni di Telefriuli durante la trasmissione Udinese Tonight: "Vedo...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese