Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tolgay Arslan, 100 presenze in bianconero e un gol divorato

Il centrocampista turco-tedesco entra nella storia dell’Udinese con la 100° presenza in bianconero in una sfida che ricorderà principalmente per un clamoroso gol fallito davanti a Fiorillo

Entrato in campo al 76° della sfida tra Salernitana e Udinese Tolgay Arslan è stato protagonista suo malgrado della sfida dell’Arechi.

Il centrocampista turco-tedesco si è infatti divorato il gol del possibile 2-3 per l’Udinese due minuti dopo il suo ingresso in campo quando Beto gli ha offerto un grandissimo assist dalla destra liberandolo all’altezza del dischetto del rigore, ma il N°5 ha sparato alle stelle coordinandosi malissimo davanti a Fiorillo.

Una partita che quindi Arslan non ricorderà in maniera particolarmente felice, ma comunque un match che lo fa entrare nella storia dei “centenari dell’Udinese“.

La presenza all’Arechi è infatti la centesima assoluta in bianconero per Tolgay nelle quali il centrocampista ha segnato 5 gol e servito 2 assist. La maglia dell’Udinese è la seconda indossata più volte in carriera dopo quella del Besiktas (113 presenze, Ndr).

Con la Juventus potrebbe arrivare a 101, ma il futuro del centrocampista in Friuli è ancora tutto da scrivere visto che il suo contratto scade il prossimo 30 giugno e per ora non sembra esserci all’orizzonte un rinnovo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Fosse solo 1 🙈

Articoli correlati

giannichedda
L'ex centrocampista bianconero in merito al club friulano: "Udinese bravissima nello scouting, ma ora c'è...
Superato nelle gerarchie e nel rendimento da Maduka Okoye l'estremo difensore italiano lascerà l'Udinese la...
L'ex attaccante bianconero è intervenuto ai microfoni di TV12 durante la trasmissione serale Udinese Tonight...

Altre notizie

Calcio Udinese